Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Febbraio 2015

trono classicoOggi, Martedì 17 Febbraio 2015, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Valentina viene a sapere da Gianluca che Mariano si è espresso in modo poco elegante su di lei, tanto che la tronista decide di annullare l’esterna al ristorante con lui; il corteggiatore chiede di sentire la testimonianza di Giacomo affinché annulli questa insinuazione, lui è malato ma lo si raggiunge telefonicamente e il ragazzo smentisce la dichiarazione fatta da Gianluca. Valentina non si rasserena ma Jack le chiede perché dà così credito a quello che dice Gianluca, secondo Amedeo sarebbe meglio incontrarsi e chiarirsi, la tronista non sembra placarsi ma Tina crede a Mariano.
Amedeo incontra Nadia in un ristorante, il tronista le chiede come mai tante la criticano e lei replica che si tratta di invidia, ma se Fabio le chiedesse di uscire con lei… ci penserebbe… e lui la congeda invitandola a pensarci bene; oggi in studio Nadia sostiene di averlo fatto per provocarlo e oggi si dichiara per lui, aggiunge che Fabio non le piace e lo invita a svegliarsi un po’, secondo lui però lo dice solo perché...

non l’ha portata in esterna!
Jessica è uscita con Fabio, lei è scesa per entrambi, ma non gli dice chi preferisce al momento; nella seconda esterna con Amedeo, quando lui le chiede se vorrebbe dei figli si racconta: ha un bimbo che è nato quando lei aveva sedici anni e l’ha voluto contro tutti e contro tutto. In studio Fabio la invita a parlarne con gioia perché è una cosa bellissima.
Pattini e ghiaccio per Fabio e Nicole (loro si conoscevano già), dopo avere visto il percorso di lui con Teresa è venuta per conoscerlo meglio, lui non nasconde un certo imbarazzo e la trova – furba, furbissima -.
Amedeo la porta in esterna, anche se lei è venuta per Fabio, nel locale in cui si incontrano familiarizzano con un giochino lei trova che abbia avuto coraggio e questo li accomuna, trova che l’esterna sia stata una piacevole esperienza, ma Fabio si dice senza parole ma in studio partono le critiche…

E, a proposito di uno che non aveva le idee chiare, Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme!

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 dicembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Ottobre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Aprile 2015
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Aprile 2015: Il primo bacio di Gianluca

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273