Riassunto puntata Uomini e donne dell’11 Febbraio 2015: 49 per Fabio!

trono classicoOggi, Mercoledì 11 Febbraio 2015, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si comincia con l’ingresso di “Tinoza”, star internazionale, pronta per ballare un tango ma alla ricerca del partner giusto, così si procede con l’ingresso di Amedeo e Valentina e dell’ospite Jack. Maria ripropone le immagini dell’inattesa “investitura” di Fabio al ruolo di tronista e poi dei commenti di quest’ultimo alle telecamere dietro le quinte, commenti nei quali Fabio specifica di volersi prendere del tempo per decidere e per schiarirsi le idee dopo la girandola di emozioni. Tornati ad oggi Fabio fa il suo ingresso in studio, accolto dal prevedibile commento, in questo caso di Rosy: – se le è già schiarite le idee vedo…- Tina contrattacca subito: – e cosa doveva fare…chiudersi in un convento?Fabio dal canto suo ammette che può sembrare presto, ma aggiunge che fuori avrebbe comunque cercato di voltare pagina in fretta; Maria sottolinea che sono arrivate ben cinquecento richieste per lui e ora ci sono una cinquantina di ragazze pronte a entrare in studio, quindi prega Fabio, visti i numeri, di non tenere le ragazze che non gli interessano; Amedeo sembra preoccuparsi un po’: – ma tutte solo per lui? – e Tina: - e certo! Comincia a fartene una ragione! – ma Maria spiega che questo è l’effetto “internet” lo conoscono da mesi, Amedeo è libero di interessarsi anche a loro, quindi via alla processione infinita delle ragazze (tra le quali a un certo punto si mescola anche Tina).

Finita la rassegna entrano i corteggiatori usciti in esterna con Valentina, cioè Nicolò, Gianluca, Agostino e Mariano, infine le corteggiatrici uscite con Amedeo, ovvero Alessia, Jessica, Nadia e Martina. Fabio dice di conoscere già una delle ragazze, Nicole; i due si sono presentati la scorsa estate, lui dice che in quel frangente lei non si mostrò così interessata a lui e quindi ora solleva dei dubbi sulle sue reali intenzioni, ma la ragazza precisa che ai tempi era fidanzata e ora non più, quindi arriva il momento tanto atteso della performance di “Tinoza”, che balla un tango o almeno ci prova in compagnia di uno a caso…Fabio!

Comincia la rassegna delle esterne, a partire da quelle di Amedeo, prima con Alessia, con la quale, come...

è normale all’inizio, ci si comincia a conoscere; buon feeling tra i due, come osserva lo stesso Amedeo una volta tornati con le immagini in studio. La seconda esterna è con Nadia, già molto criticata dalle altre per certe frasi e atteggiamenti poco eleganti, lui le dice che si avvicina molto ai suoi canoni estetici anche se accenna alla sua caviglia un po’ grossa facendola irrigidire un attimo. In studio, visto che in esterna si era parlato anche di Fabio, Nadia ritorna un po’ sui suoi passi e dice di non voler chiudere del tutto nei suoi confronti; Fabio dal canto suo afferma che Nadia potrebbe interessargli dal punto di vista caratteriale. Amedeo è uscito anche con Jessica che condivide con lui il fatto di non essersi mai innamorata; lei cerca un uomo “con la testa”, lui si dice colpito dai suoi occhi, lei ovviamente dal suo aspetto.

In studio va in scena una discussione tra le varie ragazze, mentre sembra che Nicolò non abbia occhi che per Valentina; va in onda proprio l’esterna dei due, nella quale lui le dice di sentirsi realmente attratto da lei, invitandola poi a diffidare di Mariano. In studio non si tarda a capire che tra Nicolò e Mariano non c’è esattamente il miglior feeling. Va in onda l’esterna di Valentina e Mariano, che giocano dentro una sorta di curiose “palle a scontro”; lui dice che non è qui per giocare ma per trovare una persona e lei corrisponde esteticamente a ciò che cerca, la guarda a lungo mettendola un po’ in imbarazzo, ma lei dice comunque di essersi divertita molto. In studio Mariano mette in mostra le sue doti di scrittore, ha infatti scritto qualche riga per lei, parlando tra l’altro dei suoi occhi che lasciano il segno, ma Valentina, pur ringraziandolo, gli fa presente che certe cose le digerisce poco, quindi, dopo una serie di discussioni sul tema, Gianluca invita Valentina a ballare.

Fabio dovrebbe indicare le ragazze che non gli interessano ma la cosa lo imbarazza e lo mette in difficoltà, così opta per indicare quelle che più gradisce, mentre qualcuna delle ragazze rimaste fuori dalla prima scrematura di Fabio, cerca di giocarsi le ultime carte con la dialettica e il carattere…qualcuna riesce e incuriosirlo e a guadagnarsi la permanenza in studio…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 9 gennaio 2013: Rossella e Gemma dicono no a Domenico e Bonifac...
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 febbraio 2013: Giuliano "The number one"
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Febbraio 2014: Le duellanti: Barbara e Gemma
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Marzo 2014: Alessia contro tutti

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273