Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Febbraio 2015: Un tronista in più

trono classicoOggi, Martedì 10 Febbraio 2015, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si parte con le immagini della scelta di Teresa, si prosegue con il video di presentazione del nuovo tronista, Amedeo, già corteggiatore della stessa Teresa in “Ragazzi e ragazze”; 25 anni, di Casoria in provincia di Napoli; Amedeo ha giocato a calcio in C2 ma poi ha dovuto lasciare per un grave infortunio, ha fatto quindi il modello a Milano e poi si è indirizzato nel mondo della ristorazione “a cinque stelle”, fa il cameriere ma sogna di andare a studiare in America per diventare direttore d’albergo; Amedeo ama il disegno e i tatuaggi e ora, avendo un po’ trascurato i sentimenti, tanto da non essersi mai innamorato, ha deciso di cercare la donna giusta.

Amedeo fa il suo ingresso in studio, Maria lo fa accomodare vicino a Valentina e poi va dietro le quinte per ritornare poco dopo con Fabio, ancora “sotto botta” dopo la cocente delusione di poco prima; Maria propone a sorpresa a Fabio di salire sul trono, spiazzandolo non poco; Fabio si siede frastornato, ma ecco l’abbraccio di Tina che, felice come una Pasqua si rivolge a Maria: - hai tutta la mia gratitudine! Che faccio… mi siedo qui tra le corteggiatrici? – ma di lì a poco scendono queste ultime per l’appuntamento al buio, quest’ultimo assiste alla discesa tutto scombussolato. Prendono la parola i corteggiatori scesi in precedenza e cominciano a presentarsi, Salvatore, seduto vicino a Teresa, consiglia Mattia perché “è un bravissimo ragazzo”.

Fabio fa fatica a realizzare la sua nuova situazione dopo la proposta di Maria, la...

quale gli dice di prenderla come una prova e se non dovesse avere intenzione di continuare non dovrà far altro che dirlo, quindi continuano le presentazioni di corteggiatrici e corteggiatori.

Le immagini ci fanno ritornare all’immediato dopo-scelta di Teresa e Salvatore, tra i festeggiamenti dei presenti e la felicità dei due finalmente insieme, come osserva Teresa: – ma tu l’hai capito che ora siamo fidanzati? E il braccialetto?Salvatore: - l’ho lasciato a casa…ma se ti dicevo di no? Che facevi? T: - ti prendevo a mazzate! Ma ora non litighiamo più giusto? Tu sei innamorato vero? Me lo dirai di nuovo?Salvatore telefona alla mamma che ha modo di salutare Teresa e le dice che l’aspetta a casa; sembra che lì fossero tutti in ansia davanti al computer per seguire “tutta la scelta minuto per minuto”.

Salvatore va nell’altra stanza per cambiarsi d’abito, lei, da brava sicula gelosa, ne approfitta per dare la prima scandagliata al suo telefonino, poi, dopo un incontro con le amiche di Teresa che dicono a Salvatore di aver tifato sempre per lui, arriva il momento per i due di salire in macchina e andarsene insieme; in auto i due parlano di alcuni episodi, di fraintesi, timidezze e discussioni varie, Teresa commenta: – adesso possiamo anche litigare… tanto ormai sei mio! – I due si fermano sull’antico Ponte Nomentano, lui tira fuori il braccialetto che ha provveduto ad aggiustare, la bacia a le propone l’ascolto in cuffia della “loro canzone”; scorrono ancora immagini romantiche, poi l’arrivo in albergo, la cena tète a tète e infine la porta della stanza che si chiude per la prima, lunga notte degli innamorati.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 febbraio 2013: Giuliano "The number one"
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Febbraio 2014: Marco e Luca sul trono
Riassunto puntata Uomini e donne dell'8 Aprile 2014: Samanta abbandona lo studio
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Gennaio 2015: Questioni di etica

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273