Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Febbraio 2015

teresa-cilia-salvatore-sceltaOggi, Mercoledì 4 Febbraio 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico… con la scelta di Teresa!!!

Partono le immagini del suo percorso con Fabio e poi con Salvatore che quindi entrano in studio. Fabio dice subito che non gli è piaciuto il viso di Teresa mentre guardava il loro video, Salvatore “sta bene cosi”! Si rivede l’esterna a Venezia e la reazione di Fabio che non ci sta a vedere la “loro” storia d’amore, Salvatore invece non accetterebbe di vederla ribaciare Fabio e se ne andrebbe; l’amarezza di lei è tanta e, dopo la puntata, lo raggiunge in camerino, i due litigano ancora, lui ribadisce la sua convinzione, lei vorrebbe che la capisse, si salutano molto male. In studio tra Salvatore e Tina parte un nuovo battibecco, il fatto che lei scriva di lui su fb lo irrita a tal punto che Fabio decide di prendere le difese dell’opinionista, ma Salvatore non ci sta e fra i due si rischia il contatto fisico poi lui esce; quando rientra Salvatore si scusa con Teresa perché oggi è il suo giorno.
Un video racconta il malessere di Salvatore dopo la litigata con Teresa, non si spiega come lei non capisca i suoi sentimenti quando basterebbe guardare il loro bacio… Maria annuncia l’esterna con Fabio e chiede a Salvatore se è fermo nel suo proposito di abbandonare in caso...

di bacio, lui conferma; Fabio l’aspetta in un parco e poiché la vede come una principessa la porta a spasso su una carrozzella, poi cena di gala in un castello, il brindisi è alla “scelta giusta” perché il suo sarebbe un SI e mentre ballano ecco che dal cielo piovono i petali rossi, Teresa è commossa e grata!
Salvatore non gradisce affatto ed è necessario ancora una volta l’intervento di Maria per placarlo, poi i due ragazzi escono. Teresa chiama per primo Fabio, lo ringrazia e gli dice – non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io – e gli restituisce la collanina della nonna, lui esce subito perché sta male.
Prima di chiamare Salvatore lei invoca, con un filo di voce, di aspettare un pochino, Maria le chiede se teme un no, lei risponde che in caso lo menerebbe ma Maria dice subito che lo menerebbe lei, poi lei e Salvatore sono finalmente di fronte, lui non sorride ma dice di non essere agitato, quando lei gli dice che è Lui, Salvatore non risponde ma parte un video che lui ha preparato per lei – se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa – si accende una scritta di fuochi d’artificio che recitano “Sono innamorato di te”….

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 maggio 2012: Il viaggio di Francesco e Teresanna
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 ottobre 2012: Cambio programmazione, in onda il tron...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Aprile 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273