Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Febbraio 2015

trono classicoOggi, Martedì 3 Febbraio 2015, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Sono quattro i troni in studio, due per Andrea e Teresa, gli altri per i nuovi tronisti, e dopo l’ingresso di Sharon e Valentina, Maria annuncia la scelta dell’emozionatissima Teresa e l’arrivo di una nuova tronista, parte il filmato della sua presentazione e quindi Valentina che viene da Bologna e ha 21 anni fa il suo ingresso in studio, mentre scendono per l’appuntamento al buio i ragazzi.
Si ricomincia con un filmato su Andrea e la situazione con Sharon e ValentinaMaria nota che c’è aria tesa.
Per la loro esterna Valentina sceglie il lungotevere e fa trovare ad Andrea un lenzuolo con la famosa scritta “sceglimi” abbracciandolo gli dice che non ce la fa più ad aspettare, quindi si sciolgono in un bacio. Ma Andrea stupisce tutti dichiarando che per lui oggi è una giornata strana, con la voce emozionata spiega che ha un po’ d’amaro in bocca perché, dopo aver visto l’ultima puntata da casa è rimasto deluso da Valentina che non ha speso una parola per loro ma ha solo criticato i difetti della rivale. Sharon capisce che non sia un buon momento ma aggiunge che se lui...

non è preso da nessuna deve fare quello che sente.
Tra morbidi cuscini Andrea guarda il video preparato da Sharon mentre la sua voce gli fa una importante dichiarazione d’amore, poi arriva e i due parlano della loro situazione e Andrea spiega che di entrambe apprezza le qualità ma dichiara che in quel momento non sceglierebbe nessuna.
Tornati in studio Valentina in lacrime si dice assolutamente demotivata, Andrea è sempre più stranito; Tina interviene, il problema non sono le ragazze, è lui che deve fare chiarezza in se stesso e infine lui ammette di provare affetto per loro ma di non essere spinto ad una scelta, Maria gli ricorda che è da un po’ che prova a farglielo capire; Andrea è dispiaciuto di dover ferire la loro sensibilità , Sharon dice che preferisce questa ammissione che una finzione, Valentina invece è arrabbiata. Secondo Maria quello di Sharon sarebbe stato un no, Andrea pensa il contrario… ma l’interessata riconosce che ultimamente non era più felice, poi Andrea vuole ballare con Sharon e le parla a lungo mentre lacrime le rigano il volto, poi salutano Maria ed entrambi lasciano lo studio. Il nuovo tronista e soprattutto le corteggiatrici al buio aspettano fuori…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 ottobre 2012
Marco Fantini, subito dopo la registrazione, scrive....
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Gennaio 2015
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273