Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 Gennaio 2015

Barbara-e-FrancoOggi, Giovedì 22 Gennaio 2015, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si ricomincia da dove rimasti la settimana scorsa con la questione Barbara / Franco / Stefania; la prima oggi è in lacrime e accusa Stefania di calpestare i suoi sentimenti, suscitando la reazione di lei e l’intervento di Franco.

Barbara P. a centro studio, racconta di aver frequentato Carmelo, con il quale poi ci sono stati problemi anche perché lui nel frattempo si è visto con CinziaCarmelo spiega che preferisce Cinzia. Entra Samuel, anche lui ha frequentato Barbara P., la quale non ha gradito le sue telefonate piccanti e dopo un diverbio...

in studio, gli dice chiaramente che non le interessa; la dama è uscita anche con Antonio e si è trovata bene anche se tra loro c’è una incompatibilità anagrafica.

Barbara esce di nuovo uscita dallo studio piangente dopo che Franco ha invitato Elga a ballare, lo accusa di prendere in giro tutti; si accende l’ennesima discussione in studio, per  Isabella, Barbara è ancora innamorata di Franco; quest’ultimo ha scelto di ballare con Elga sapendo che, se avesse chiesto a Stefania di farlo, Barbara ci sarebbe rimasta male, ma Gianni non concorda con lui e sono ancora scintille…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 aprile 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 febbraio 2013: Domenico VS. Roberto
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Aprile 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273