Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Gennaio 2015: Andrea stringe il cerchio

Andrea - trono classicoOggi, Mercoledì 21 Gennaio 2015, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte da dove rimasti ieri con Andrea che, contento del ritorno in studio di Sharon e Valentina, annuncia di voler restare solo con loro due; così via tutte le altre corteggiatrici, compresa Noemi; Valentina e Sharon si dicono soddisfatte, mentre Maria si rivolge ad Andrea chiedendogli il suo grado di convinzione sulla coppia di ragazze candidate alla scelta finale, ma lui non va oltre il rimarcare la differenza del suo interesse tra le due e le altre, senza troppi slanci; Maria osserva che la poca convinzione del tronista le era nota già da tempo e che, dopo quel colloquio, non ci sono stati troppi progressi, ma ci tiene a rassicurare le ragazze che lui non ha nessuna intenzione di prenderle in giro. Da una considerazione di Sharon che si dimostra più “buona” verso la rivale di quanto non faccia Valentina, nasce un’animata e divertente discussione tra Tina e la calda tifoseria tutta partenopea di Sharon.

Si apre il capitolo Jonàs con l a sua esterna con Selma: incontro in un locale tra atmosfera e musica arabeggianti e narghilè sul tavolo, quindi i due iniziano a conoscersi, ma per Selma la priorità sembra demolire l’immagine di Rama Lila, considerata tutt’altro che adatta a lui; lo spagnolo non nasconde di essere rimasto molto colpito dalla sua bellezza e dal suo fascino esotico e cerca un contatto fisico con lei, prima un abbraccio, poi le mani che si stringono. Si torna in studio dove Rama, interpellata al riguardo da Maria, non sembra troppo turbata dalle parole della nuova rivale e poi, discorrendo, parla di come si svolgono le sue giornate tipo e di come potrebbe essere il...

rapporto con Jonàs, a parecchi chilometri di distanza: – certo lo andrei a trovare in Spagna…anche andarci a vivere…perché no? –.

Partono le immagini dell’esterna con Giulia sul campo di calcetto: prima la partitella, poi la chiacchierata nella quale anche Giulia si prodiga per sconsigliare vivamente a Jonàs la scelta di Rama Lila, comunque lui alla fine dirà di apprezzare molto la conversazione con lei. In studio Rama ammette senza problemi di essere un po’ viziata come Giulia sosteneva nel filmato, quindi si passa a vedere l’esterna dello spagnolo con Saida, che lo accoglie ballando la break-dance e poi, a sua volta, dopo essersi raccontata un po’, si attiva per criticare Rama, la rivale numero 1. In studio Maria sorride: – Rama ce l’hanno tutte con te! – ma la ragazza continua a non scomporsi più di tanto, poi, dopo un ballo in studio, porta a Jonàs un regalo di sua madre: un libro di ricette vegetariane. Rama ha organizzato un’esterna al mare e le immagini ce la mostrano nel “nostro chioschetto” sulla spiaggia, con un pancione enorme e un pupazzo nel passeggino; Jonàs arriva e, molto divertito dalla trovata della ragazza, si presta al gioco cambiando il pannolino e mostrandosi attento e premuroso col neonato così come con la mamma e il suo pancione; Rama si mostra poi un po’ preoccupata dai nuovi arrivi in studio e Jonàs non fa mistero di essere rimasto colpito dalla bellezza di Selma, però poi la rassicura e la bacia con passione. In studio Rama Lila non nasconde la commozione, Jonàs invece continua a scherzare: - non posso sceglierla! È un’irresponsabile! Si è dimenticata il bambino! – lo spagnolo si alza, va dietro le quinte e riporta passeggino e figlio alla mamma, che commenta: - sono contenta di essere innamorata… e mi commuovo! -.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 17 aprile 2012: Giuliano dice basta a Tiziana
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Elga dice no a Enzo
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Ottobre 2013: Gemma attratta da Paolo D.
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Dicembre 2013: Il Luca furioso

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273