Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Gennaio 2015

TronoClassicoOggi, Mercoledì 21 Gennaio 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si ricomincia da dove rimasti ieri con Andrea e i problemi con Sharon e Valentina, oggi il tronista annuncia di voler trattenere solo loro due congeda quindi le ultime arrivate, anche Noemi. Si parla a molto dell’eventuale scelta non convinta di Andrea che fino alla scorsa settimana non aveva le farfalle nello stomaco per nessuna.
Contributo riassuntivo di Jonas alle prese con Rama Lila, Giulia e le nuove arrivate, la prima esterna è con Selma, lei ha notato l’intesa con Rama ma non li vede bene fuori. Rama Lila invece conferma che loro stanno bene insieme ma la preoccupa la sua mancanza di fiducia perché è un’esperienza che ha già vissuto e non le è...

piaciuta e, alle domande precise di Maria su cosa farebbe quando lui è in Spagna, risponde che uscirebbe con le amiche e andrebbe a ballare ma andrebbe anche da lui…
Giulia e Jonas in esterna, il tronista dice che parlerebbe con lei per ore e si abbracciano; con Saida si trovano in una palestra di ballo, ancora una volta si parla dell’assente Rama che non sembra innamorata, ma lei non ritiene di dover spiegare niente a nessuna…
Rama ha un libro della sua mamma per Jonas e poi parte la loro esterna: lei con un pancione posticcio lo aspetta in un chioschetto che sarebbe il loro lavoro futuro e un passeggino ospita il loro “bamb…olotto” , sulla spiaggia i due giocano ai genitori e il loro bacio è coinvolgente…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 9 marzo 2012: ancora Cristian e Tara!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 maggio 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Febbraio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273