Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Gennaio 2015: A volte ritornano

Teresa Trono ClassicoOggi, Martedì 20 Gennaio 2015, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Entrano i due tronisti Andrea e Jonàs, la sedia di Teresa resta per ora vuota, quindi l’ospite Jack e la nuova performance di “Tina Bertè” in “Dedicato”; seguono gli ingressi di Rama Lila, Giulia, Selma e Saida per Jonàs e quelli di Salvatore e Fabio per Teresa ed è proprio di loro che si comincia a parlare grazie ai filmati che riassumono quanto accaduto nell’ultima puntata, quando, al termine della stessa, Teresa lascia lo studio piuttosto alterata. Le immagini ci portano poi al successivo sfogo della tronista: - lascio tutto e me ne torno a casa! Non me la sento di andare né verso l’uno né verso l’altro, sembra che debba essere sempre io a dare conferme a loro, a dovermi giustificare, a rincorrerli, ma a me chi ci pensa? Io ho bisogno di serenità, di qualcuno che mi voglia bene… allora meglio stare da sola, almeno non piango… basta! – . Entrambi i corteggiatori vanno a cercarla, tra i due Fabio è ancora deluso e arrabbiato e le chiede spiegazioni sulle sue intenzioni, Teresa torna a dirgli che è stanca di “fare tutto lei”, che vorrebbe sentire da lui qualche conferma sul suo interesse, ma Fabio non sembra molto propenso e di lì a poco se ne va, accusandola delle stesse accuse che gli fa lei.

Salvatore invece va da Teresa pacato e sereno, esibendo un cartello con la stessa scritta che lei aveva proposto a lui qualche tempo fa “me lo fai un sorriso?” e invitandola a fare due passi fuori dagli studi; poco dopo lei è seduta sulla sue gambe e lui cerca di darle quelle conferme tanto attese: - è normale che mi piaci…non si vede?Teresa: - e se io non tornassi più? - S: - istintivamente ti direi: va bene, ci vediamo fuori…- lei sorride e partono gli abbracci, poi un bacetto e via. In studio si discute di quanto visto, quindi Teresa fa il suo ingresso, commentando quanto visto e udito da dietro le quinte, ammettendo di avere più dubbi su Fabio, il quale, scuro in volto e pensieroso, si dice contento che sia tornata; Teresa dice di essere attratta da entrambi, sebbene siano così diversi. In studio si...

discute su chi potrebbe essere quello “più giusto” per Teresa, mentre Fabio afferma che qualora lei baciasse Salvatore lui resterebbe al suo posto; quest’ultimo invece dice che non sa come potrebbe reagire all’ennesimo bacio dato al rivale. Gianni pensa che l’eventuale sì di Fabio sarebbe un “si televisivo”, ma lui smentisce seccamente e dice che pur non essendo innamorato, sente per lei una forte attrazione.

Capitolo Andrea e filmato che riassume quanto successo nell’ultima puntata, con la doppia uscita dallo studio di Valentina prima e di Sharon poi; seguono le immagini del suo ennesimo sfogo alle telecamere, nel quale, arrabbiatissima, si dice sfinita: - a questo punto sono io che non lo voglio accanto a me! - . In studio Tina comincia a innervosirsi immaginando l’ennesimo e pronosticato ritorno di Sharon, sta di fatto che Andrea è salito di nuovo in macchina alla volta di Formicola e l’ha raggiunta: la sorpresa nel vederlo è tanta e strappa un sorriso alla ragazza, ma ben presto Sharon torna a sfogarsi, mentre lui la ascolta pacato e riflessivo, quindi, così come era arrivato, se ne va. In studio la profezia di Tina si avvera: Sharon fa il suo ingresso e si rivolge ad Andrea: - se oggi sono qua è per rispetto al sentimento che provo per te… ma tu perché sei venuto a casa mia? – Andrea: – volevo sentire cosa avevi da dire, io non dico “torna”, so che a volte sbaglio i modi ma sono fatto così, comunque questo non è un percorso facile…ma ora che sei qui sono contento -. Nella scorsa puntata Valentina si era allontanata a sua volta dallo studio e le immagini testimoniano la sua rabbia nei confronti del tronista, il quale però decide di andare a trovarla e bussa alla porta del suo albergo, ma nonostante la successiva discussione l’incontro finisce a nervi tesi. Andrea si allontana ma poi ci ripensa e torna a bussare alla sua porta, ma lei precisa che non intende più “fare cumulo” e gli augura sarcasticamente “buon divertimento con Sharon”. Tuttavia in studio anche Valentina fa il suo ingresso, per poi precisare: - preferisco essere presente agli eventi, di certo non sono tornata con la coda tra le gambe…magari chissà…potrei vendicarmi con un no…- Andrea ribatte: - non mi minacciare…ma comunque sono contento che tu sia di nuovo qui…-.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e Donne del 7 maggio 2012: La scelta di Francesco - Esterna con Teresanna
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 dicembre 2012: La sorpresa di Eleonora ad Eugenio
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Aprile 2013: Nicola attaccato in studio
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 Maggio 2014: E Luce sia!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273