Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Gennaio 2015

trono overOggi, Giovedì 15 Gennaio 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si riparte da dove rimasti ieri con Barbara che in lacrime rientra in studio accusando Stefania di calpestare i suoi sentimenti, suscitando la reazione di lei e l’intervento di Franco.

Si siede poi al centro dello studio Barbara P., racconta di aver frequentato Carmelo, con il quale poi ci sono stati problemi anche perché lui nel frattempo si è visto con CinziaCarmelo spiega che Barbara P. gli piaceva ma preferisce Cinzia. Entra Samuel, anche lui ha frequentato Barbara P., la quale non ha gradito le sue telefonate piccanti...

e dopo un diverbio in studio, gli dice chiaramente che non le interessa; la dama è uscita anche con Antonio e si è trovata bene anche se tra loro c’è una incompatibilità anagrafica.

Barbara è di nuovo uscita dallo studio piangente perché Franco ha invitato Elga a ballare, lo accusa di prendere in giro tutti; si accende l’ennesima discussione in studio, per  Isabella, Barbara è ancora innamorata di Franco; quest’ultimo ha scelto di ballare con Elga sapendo che, se avesse chiesto a Stefania di farlo, Barbara ci sarebbe rimasta male, ma Gianni non concorda con lui e sono ancora scintille…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 5 marzo 2013: Angelo e Maria Luisa sulla buona strada
Barbara e Guido del trono Over si sono lasciati: L’ annuncio su Facebook
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Ottobre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Marzo 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273