Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Gennaio 2015: Ciclone Barbara

Barbara - trono overOggi, Mercoledì 14 Gennaio 2015, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si parla di Isabella e Mauro, usciti dal programma insieme, Tina si mostra curiosa: - è già finita? Oppure si sono sposati? Se si sono lasciati chi è stato a chiudere? Di certo come coppia non mi sembravano granché assortiti…- Maria la invita a sbirciare dietro le quinte, Tina esegue, li vede e commenta: - oh…state insieme…peccato, mi sono sbagliata! – in effetti subito dopo i due entrano mano nella mano, raccontano di aver passato le feste di Natale insieme e che il loro idillio va avanti nonostante i 400 km che li separano. Ora Mauro vuole dire e dare qualcosa di importante alla sua fiamma: la proposta ufficiale di fidanzamento con relativo anello e lei lo accetta molto emozionata, poi va a ballare con lui.

Franco al centro e un RVM che riepiloga l’inizio di conoscenza con Cinzia e la successiva polemica di quest’ultima con Barbara, sempre coinvolta quando c’è di mezzo Franco; sta di fatto che la suddetta conoscenza è già naufragata; Tina commenta che, come al solito, in tutto ciò ci sarà lo zampino di Barbara, Maria invece racconta un’altra storia, quella dell’amicizia nata tra Barbara e Stefania ma anche del flirt e del bacio tra quest’ultima e lo stesso Franco, tenuto inizialmente nascosto alla prima; entrano dunque prima Stefania e poi Barbara la quale, scurissima in volto, tuona: – non ne voglio più sapere di queste due! – tra un racconto e un altro sembra che Barbara avesse anche invitato Franco dalle sue parti per ricevere il suo regalo di Natale, ma lui non si è presentato…, di lì a poco Tina comincia ad innervosirsi: – Barbara si deve intrufolare sempre in ogni situazione…ma lascialo in pace! – sta di fatto che dopo che Cinzia dice a Barbara...

: – qui dentro ti sei “strusciata” un po’ con tutti! – quest’ultima si dirige minacciosa verso la prima: – ehi carina! Bada a come parli! – ma chi si arrabbia di più è Tina che manda Barbara a quel paese ed esce dallo studio, seguita da Barbara stessa: le due si incrociano dietro le quinte, agitate come tigri in gabbia; Maria invita Tina a calmarsi e a rientrare, ma lei sembra esasperata: – non se ne può più! Che facciamo ricominciamo l’anno così? – Intanto in studio Cinzia se ne torna al suo posto mentre Stefania precisa che Barbara sapeva che stava sentendo Franco e poi racconta: – lui è venuto a Roma a trovarmi, all’inizio ero un po’ perplessa, poi è arrivato questo bacio, spontaneo, ho sentito qualcosa e intendo continuare a vederlo –. Stefania aggiunge di essere dispiaciuta per Barbara che rientra in studio e dà della maleducata a Tina la quale, sentendosi chiamata in causa, si riaffaccia in studio e ribatte platealmente che Barbara deve imparare a farsi gli affari suoi, così riparte il confronto tra le due e poi tra la stessa Barbara e Franco sul tema: natura dei baci dati a Stefania, Franco precisa di aver sentito una buona chimica, Barbara lo attacca: - e pensare che lui mi diceva che la mia età era uno scoglio e quindi non c’era futuro! Lei è più vecchia di me! Questa è una presa in giro!Barbara è incontenibile, Tina lascia di nuovo lo studio, Barbara, in lacrime, pure, non volendo assistere all’orrenda visione di Franco e Stefania che ballano insieme come proposto da Maria poco prima, poi rientra e continua: – qui si cerca un amore! Non un’avventura! – il Barbara show è un fiume in piena incontenibile e non si arresta, poi finalmente parte il ballo e tutti tirano un sospiro di sollievo…

Tre sedute al centro e Dario, Voiko e Sabino si presentano…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata 2012 “Trono ragazzi e ragazze” del 07 marzo 2012: Valerio e Nelly lasciano insieme...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 novembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Aprile 2014: L'anello di Aldo
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Settembre 2014: Adriana sotto accusa

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273