Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 8 Gennaio 2015

trono classicoOggi, Giovedì 8 Gennaio 2015, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si torna a dove rimasti ieri con Noemi che si dice non interessata più a Jonàs ma bensi ad Andrea… quest’ultimo apprezza, decide di tenere la “nuova” corteggiatrice dicendole che vuole chiarire meglio con lei; Sharon pensa che lei sia sempre stata presa da Andrea, Jonàs esce dallo studio e poi rientra ponendo un sibillino quesito: “E ora che devo fare, corteggiare Sharon?” Rama Lila si dichiara contenta soprattutto perché si è auto-eliminata una sua rivale, poi la si vede nell’esterna con Jonàs in una festa hawaiiana; in studio tra le lacrime la corteggiatrice si chiede cosa lui stia aspettando a sceglierla, Jonàs dice di avere dubbi su di lei, l’ha vista su Internet in alcuni scatti fotografici e non si fida.

Dopo la scorsa puntata Andrea chiede di incontrare Sharon, è contento che sia tornata ma vuole che faccia di più per lui e...

lei lo abbraccia. Nella successiva esterna, Sharon lo prende in parola e invita il tronista a Formicola, Andrea le dice di non capire ancora come sia, ma ammette di non sapere cos’altro fare per lui; Gianni critica la reazione della corteggiatrice lei risponde suscitando l’ira di Andrea. Tina approva e bacia compiaciuta sia Andrea che Fabio poi Valentina in esterna ha da ridire sull’atteggiamento del tronista verso Valeria e Sharon; al termine, baci casti tra i due. Gianni apprezza Valentina, quest’ultima chiede di ballare con Andrea e Salvatore ne approfitta per invitare Teresa al ballo, mentre Tina balla con Fabio.
Quest’ultimo si aspettava un gesto da parte della tronista e il pubblico applaude.

In esterna Valeria chiama al telefono dalla stazione Andrea e insieme vanno a conoscere degli amici del tronista; rimasti soli, lui le dice di conoscerla poco e le cose non vanno proprio bene… In studio Andrea rivela che quella è stata la sua ultima esterna e non si è sentito a proprio agio, Valeria decide di andarsene.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Febbraio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Settembre 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Ottobre 2014: Arriva il bacio
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 21/5/15: Le scelte di Valentina e Fabio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273