Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Gennaio 2015

trono ClassicoOggi, Mercoledì 7 Gennaio 2015, dopo la pausa natalizia, si ricomincia con  le nuove puntate di Uomini e Donne con la messa in onda del trono Classico!

Maria chiama i tre tronisti, saluta il ritorno di Karina e annuncia l’ospite speciale di oggi: Loredana Bertè alias Tina che si propone nella hit “Non sono una signora”. Dopo questo siparietto, scendono dalle scale i corteggiatori e le corteggiatrici. Si parte con Teresa, subito dopo la scorsa puntata la tronista raggiunge Fabio in camerino; lei gli dice di essere dubbiosa nei suoi confronti perché non ha avuto alcuna reazione quando Maria le aveva chiesto se la eventuale andata via di Salvatore le sarebbe dispiaciuta. In studio Fabio pensa che lei abbia trovato la scusante per riavvicinarsi a Salvatore, Teresa lo attacca e la discussione...

si accende…
Fabio ha letto su Internet che Teresa ha fatto una sorpresa a Salvatore, lui ha dubbi su di lei perché crede che essendo entrambi siciliani abbiano più opportunità di vedersi.
Va in onda la sorpresa realizzata a Vittoria (RG), Teresa è andata a trovare Salvatore nel campo in cui gioca, lui rimane basito e poi la abbraccia; Teresa torna a chiedergli del possibile “no”, lui titubante lo fa sembrare un “forse” e poi l’esterna si conclude con un caldo abbraccio. Vincenzo accusa Teresa di essere succube di Salvatore e di fargli tante sorprese nonostante tutto, Fabio non se la sente di organizzare esterne per lei e Gianni pensa che stia mettendo le mani avanti; Vincenzo non accetta l’atteggiamento di Teresa e decide di lasciare il programma…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Marzo 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Gennaio 2015
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Gennaio 2015: A volte ritornano
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 27/3/15: E' arrivata la primavera...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273