Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Dicembre 2014

Sharon e Andrea - Trono ClassicoOggi, Venerdì 12 Dicembre 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte da dove rimasto ieri con Jonas e la discussione con Noemi, il tronista non è compreso né da Gianni né da Jack. Nella prima esterna con Giulia, nel cortile della sua università, parlano molto delle due antagoniste e lui si trova bene con lei, Jonas non elimina Noemi e lei è contenta. Rama Lila piomba a casa di Jonas con due valige, un trasloco vero e proprio, i due sistemano gli abiti, dividono il letto e poi inevitabilmente scocca un bel bacio; in studio si commenta la sua maturità ma Rama Lila replica sicura che come si diverte con lui non gli succede con le altre, Tina trova che il tronista abbia addirittura un’altra luce negli occhi.Jonas si dice spiaciuto dall’aria triste di Noemi e finalmente i due si abbracciano e fanno pace, a lui non piace una donna problematica dice Maria, l’esatto contrario di Andrea che ama invece la discussione.

E da lui si continua conla...

sua esterna conValentina: lui arriva a Piazza del Popolo e la trova invasa dai Babbi Natale, la sorpresa è davvero enorme e poi fra loro spunta stupefatto Valentina… ma si lasciano senza il bacio.

Ed ecco che torna in studio Sharon, si scusa con Maria e la redazione per il suo comportamento, poi si mette ai piedi di Andrea e gli dice che veramente tiene a lui e che quando la redazione le ha fatto vedere le puntate ancora non andate in onda, si sarebbe presa a schiaffi… poi tenta di spiegargli il suo modo di sentire, Andrea non nasconde le sue perplessità, ne parleranno e poi ballano, Valentina gli dà le spalle e Tina ribadisce che trova tutto molto falso e che le mancava lo studio e il pubblico.

Limousine, smoking e cena all’aperto per Andrea e Valeria che ha organizzato tutto, lui le chiede quanto sia vero il suo interesse, lei ricorda di essere scesa per curiosità ma poi… ma poi si baciano con passione. Sharon non ha nulla da dire se non – mea culpa –.

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 aprile 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 Gennaio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Marzo 2014: "Vattene amore!"
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273