Riassunto puntata Uomini e donne del 11 Dicembre 2014: Lo strano caso di Teresa e Salvatore

trono classico - uomini e donneOggi, Giovedì 11 Dicembre 2014, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Ancora un ospite prestigioso a Uomini e Donne: questa volta tocca a Lady Gaga che, in fantasioso costume di scena, si agita freneticamente in una piscinetta gonfiabile, quindi si procede: Maria è contenta che Salvatore sia ancora in studio, lui commenta: – ho dimostrato di essere uomo e non un bambino come dice Teresa, piuttosto lei è stata donna con me? – segue un filmato con i consueti alti e bassi tra i due, che alla fine della puntata scorsa hanno dato voce davanti alle telecamere e individualmente ai loro sfoghi, Teresa - non voglio neanche sentire il suo nome! Lui fa uscire il peggio di me! Che andasse a quel paese! Io ci ho provato ma non ci sono riuscita, è lui che mi ha allontanato e quindi avvicinato ad altre persone, un uomo che non bacia una donna è un ragazzino…ma ora basta lacrime, non lo voglio più!Salvatore: – non ho nulla da dire, basta vedere come mi ha trattato, non merita le mie attenzioni, mi ha umiliato tirandomi il braccialetto, è bene che ognuno prenda la propria strada! – In studio Teresa ribadisce che lui non l’ha mai corteggiata ed è sempre stata lei a “inseguirlo”, Salvatore replica che ognuno ha il proprio modo di corteggiare e la discussione tra i diretti interessati si fa lunga e articolata, in particolare sui baci non dati; secondo Fabio quando c’è l’attrazione i baci vengono da soli, secondo Jack, Salvatore corteggia Teresa come fosse fuori e non a Uomini e Donne e questo è un segnale di sincerità.

Va in onda l’esterna di Vincenzo e Teresa: lei arriva in una casa disseminata di foto dei due insieme e di frasi importanti, tra le quali spicca l’ultima - voglio essere ancora “Vincenzo tuo” – l’atmosfera appare intima e serena, malgrado lui si lamenti un po’ dei baci con Fabio, baci che invece in questo caso non arrivano. In studio secondo Fabio, Vincenzo è fin troppo romantico per essere vero, lui smentisce, ma anche Daniela del pubblico lo attacca: - tu pensi solo a rimanere qui il più a lungo possibileTeresa però non è d’accordo e dice di aver “sentito” in esterna la sua sincerità.

Via alle immagini dell’esterna di Fabio che va a trovare Teresa in albergo,...

lei è felice di vederlo e gli chiede se il suo è ancora un SI, lui le ribadisce che sarà un si “se mette le sedie domani” e contraddicendo quanto detto di recente, dice di temere l’eventuale bacio con “Ciccio bello” Salvatore, il quale, continua Fabio, se ne se sarebbe dovuto andare da un pezzo; il finale dell’esterna è ormai un classico per i due: baci appassionati.

In studio divampa di nuovo la polemica tra Teresa e Salvatore che le dice: – mi sei caduta come ragazza, mi sei scesa…- Teresa rispondendo a Maria ammette che lui all’inizio le piaceva, ora non lo sa più, mentre con Fabio sta serena e bene; Simone prende atto che sta solo scaldando la sedia e siccome non vuole più fare la bella statuina se ne va, Salvatore ripete per l’ennesima volta che il suo sarà un no, un no che secondo Andrea sa tanto di presa di posizione a prescindere, Maria cerca di calarsi nel Salvatore-pensiero: – lui non la bacia perché poi se Teresa dovesse baciare Fabio se ne andrebbe, così non la bacia e continua a restare qui per poi dirle di no – sta di fatto che lui continua a stare seduto lì e lei non lo elimina, come fossero due poli magnetici che si attraggono e si respingono…

Capitolo Jonàs e filmato che riassume la sua esterna con dichiarazione di Rama Lila, la visita da Noemi che gli fa conoscere sua nonna, l’inaspettato incontro con Giulia; proprio questo ultimo fatto e la conseguente gelosia di Noemi avevano indotto Jonàs a non portarla in esterna, così lei a fine puntata lo aveva raggiunto in camerino per dirgliene quattro: – è così che mi ringrazi per essermi comportata sempre bene?Jonàs: - innanzi tutto stai tranquilla…comunque non t’ho portata per vedere che reazioni avevi…ora l’ho visto – tra i due non c’è pacificazione, così ci si saluta bruscamente. Noemi fa il suo ingresso in studio e Jonàs parla di gelosia eccessiva da parte sua, una gelosia confermata dalla reazione della ragazza per essere stata esclusa dalle esterne; ora però Gianni si interroga rivolgendosi a Jonàs: – ma ti piace chi reagisce o chi non lo fa? Con Rama ti eri lamentato della seconda modalità – il tronista fa intendere che, per sua natura, forse preferisce il secondo approccio, beccandosi da Noemi una tipica frase in romanesco che arricchisce la conoscenza linguistica dello spagnolo: - facce pace cor cervello!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Puntata Uomini e donne del 12 aprile 2012: Esterna di Francesco e Alessia
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 ottobre 2012: E' amore fra Vincenzo e Debora?
Riassunto puntata Uomini e donne dell' 8 febbraio 2013: una "Rosa" per Tommaso
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Marzo 2014: Colomba bacia Silvano

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273