Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Dicembre 2014: Tronisti in ansia

trono classicoOggi, Mercoledì 10 Dicembre 2014, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte da Jonàs e dalle immagini dell’esterna con Rama Lila, durante la quale lei dichiara di essere innamorata di lui, rendendolo piuttosto perplesso al riguardo, oggi il tronista confessa le sue paure di attaccarsi a una persona della quale non si sente sicuro; Rama cerca di convincerlo a fidarsi dei suoi sentimenti, ma lui osserva che nel lasso di tempo in cui i due sono rimasti senza telecamere, da parte della ragazza non è emerso nulla di nuovo. Maria cerca di mediare tra i due cercando di fare chiarezza su quanto sia effettivo l’innamoramento di Rama Lila, quest’ultima cita una serie di elementi reali: - credo di esserlo quando penso sempre a lui, quando mi manca se non lo vedo, quando parlo sempre di lui, quando lo penso vedendo qualcuno che gli somigliaJonàs però ha anche un altro, forte interesse, quello per Noemi, che lo ha portato a casa della nonna; Jonàs conosce dunque la nonna di Noemi e una volta rimasto da solo con lei, Jonàs non fa mistero di apprezzare il suo mondo e la sua persona, quindi la bacia.

In studio secondo Rama Lila il quadretto appena visto è fin troppo perfetto, ma per Noemi la “normalità” non è un difetto, il tronista la avverte che lui può essere anche molto diverso da come lo ha conosciuto fino adesso e, non a caso, Maria avverte Noemi che lui ha incontrato una ragazza che si è mostrata interessata e lui l’ha invitata a contattare la redazione per poterlo venire a corteggiare; prima però ci sono anche delle immagini che testimoniano la loro prima esterna, nella quale i due cominciano a conoscersi, quindi la chiacchierata nella quale Giulia, così si chiama la ragazza, pensa di poter dire la sua anche se arrivata molto dopo le altre, aggiungendo di non aver visto tra l’altro tutto questo trasporto, Jonàs da parte sua non nega che “può succedere di tutto”. In studio Giulia fa il suo ingresso, mentre Noemi si mostra infastidita dal fatto che Jonàs non abbia commentato la frase di lei sul “poco trasporto”, Giulia dal canto suo dice di vedere le esterne con Noemi “piatte” e quelle con Rama involute rispetto alle precedenti, quello che è certo è che nella testa di Jonàs aumenta la confusione.

Capitolo Teresa e filmato riassuntivo su quanto successo la settimana scorsa, in primis la segnalazione su Vincenzo, da lui seccamente smentita; dopo quella puntata i due si sono visti nei camerini e lei gli chiede delle prove per verificare se le sue giustificazioni sono attendibili; Vincenzo le mostra delle foto di questa sua vecchia amica e Teresa sembra tranquillizzarsi, poi però ha un attimo di sconforto e lui la abbraccia teneramente, fino a farle tornare il sorriso. In studio Teresa dice che...

i suoi dubbi sono ormai superati o quasi, ma torna d’attualità la vecchia dichiarazione di Fabio che aveva detto di preferire che lei baciasse anche Salvatore per far si che poi la scelta di Teresa fosse pienamente consapevole; sia Salvatore che Simone contestano questa teoria, secondo loro figlia di un interesse non troppo forte; secondo Tina invece il discorso di Fabio è perfettamente sensato. Teresa “perde i pezzi”: Nicolas e Mattia se ne vanno, Riccardo li segue a ruota, intanto Noemi chiede urgentemente un ballo con Jonàs, quindi via all’esterna di Teresa e Salvatore, prettamente natalizia, con lui vestito da Babbo Natale e con l’albero da allestire; Salvatore allude a regali da portare ad altre ragazze e lei si mostra infastidita e gelosa, aggiungendo che anche in studio lui guardava un po’ troppo Valeria; Salvatore la stuzzica: – perché mi guardi le labbra? – lei si stranisce e se ne va, lui la raggiunge fuori, la tronista lo ammonisce: – la devi smettere di giocare sempre! – quindi tornano sorrisi e abbracci. In studio Teresa dice di essersi stufata dei suoi giochini, Maria dice a Fabio che i due si sono visti di nuovo, anzi in realtà è lui che chiede di rivederla e, come ci mostrano le immagini, la invita in una stanza piena di regali dove si respira un clima più sereno, S:ogni tanto mi pensi?Teresa risponde di sì, lui continua: - io penso che qualcosa tra noi c’è, altrimenti non saremmo qui…certo che se io ti baciassi e poi tu baciassi un altro…potrebbe anche succedere che io ti dica di no…- poi lui le porge una scatolina, lei la scarta e tira fuori la strenna natalizia: un braccialetto. In studio secondo Fabio, Teresa sta aspettando un’evoluzione del suo rapporto con Salvatore e si dice consapevole che tutto più cambiare; Maria avverte Salvatore che sta per andare in onda l’esterna di Fabio, lui si stranisce immaginando già come andrà: - il mio sarà un no! – e Teresa: – allora te ne puoi andare anche subito! – lui si alza ma poi torna a sedersi. Via alle immagini dell’esterna, con i due sotto il piumone stretti stretti e il cielo come tetto, una situazione perfetta per i baci e per certe confidenze, lei pensa al domani e a un’eventuale delusione: – lo sai che ci rimarrei male vero? Come mai tu non sei geloso? F: - lo sono, ma non farò mai sceneggiate, solo quello che serve a ottenere ciò che voglio…- In studio intanto continua la polemica tra Teresa e Salvatore: il secondo dice che non la bacerà mai e con lei non costruirà mai nulla, lei replica che è colpa sua perché è un bambino; Maria invita Salvatore a riflettere riepilogando una serie di fatti ed esortandolo a corteggiarla come hanno fatto gli altri, ma intanto lei gli restituisce il braccialetto, in modo piuttosto plateale…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 19 settembre 2012: Il matrimonio di Cosimo e Maria
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 1 ottobre 2012: Susanna "saluta" Sabatino
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Novembre 2014: A volte ritornano...
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Dicembre 2014: Dichiarazioni d'amore

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273