Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Dicembre 2014: Dichiarazioni d’amore

trono Classico - Rama e JonàsOggi, Martedì 9 Dicembre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Dopo l’ingresso dei tre tronisti e di Jack c’è attesa per la nuova perfomance di Tina: questa volta arriva Shakira che con il suo “waka waka” si dimena con movenze “afro” per lo studio cercando di coinvolgere i presenti. Si procede con l’entrata delle corteggiatrici e dei corteggiatori e quindi con il riassunto filmato relativo ad Andrea e a quanto successo con le “sue ragazze”, Valentina, Valeria e Sharon, protagonista quest’ultima dell’ennesima crisi di pianto con conseguente uscita dallo studio. Tornati alla puntata odierna si riparte con l’esterna di Andrea e Valeria che accoglie il tronista in farmacia, con tanto di camice bianco e minigonna, spiegandogli che è farmacista davvero e non per finta, lui sottolinea che non è solo l’attrazione fisica a spingerlo verso di lei, ma anche la facilità e l’interesse che trova nel conversare; poi alla fine ecco i baci sulle labbra… In studio Valentina la prende male e grida all’indirizzo di Andrea “vergognati!”, ma Valeria pensa che non ci sia nulla di cui vergognarsi: – erano baci da quindicenni –.

Si passa a vedere l’esterna di Andrea con Valentina, la quale, dopo aver scritto delle frasi per lui, lo vuole ad assisterla mentre fa un nuovo tatuaggio, una piccola scritta “sii forte”; dopo l’operazione il tronista si trattiene a parlare con lei: le dice di apprezzare il suo modo di fare e di vederla interessata, mentre la ragazza replica che lo pensa sempre e la cosa la fa stare bene, quindi, mentre lo bacia, gli sussurra “ti voglio tantissimo”. In studio Valentina ammette di essere gelosa di Andrea, ma, a proposito di gelosia, si affronta il discorso Sharon andando a vedere quanto successo dopo la puntata scorsa: la ragazza in camerino si sfoga tra i singhiozzi come ormai da sua abitudine e dice di non voler più tornare, Andrea la raggiunge e le spiega che non potrebbe certo passare il resto della sua vita a rincorrerla e farle domande: - ma ce l’hai la bocca per parlare? O hai solo gli occhi per piangere? Comunque fai...

bene ad andartene se è così pesante per te, però non tornare più!
Andrea si allontana e poi ritorna un quarto d’ora dopo, quindi trovandola pronta per partire si arrabbia e le dice di non tornare mai più; Sharon a questo punto sembra ripensarci ma questa volta Andrea è intransigente e resta fermo sulle sue posizioni.

In studio si parla a lungo di Sharon che in settimana ha avuto un tira e molla con la redazione, con annunci, cambi di programma e smentite, ma si parla anche di una sua frase scritta su un biglietto insieme a dei fiori per lui “sono innamorata di te”, frase postata anche su facebook, cosa questa che attira le critiche di Tina e Gianni verso la ragazza “fa tutto per il suo pubblico, solo sceneggiate e pianti finti”, nonché le considerazioni di Andrea: - sarebbe stato bello se, come aveva ipotizzato a un certo punto, fosse venuta da me e me lo avesse detto in faccia, se lo mette su facebook mi cadono le braccia…- Maria sottolinea il fatto che Andrea ha fatto molto per cercare di trattenere la ragazza.

Capitolo Jonàs e filmato riassuntivo sulle sue ultime esterne, quindi la nuova uscita con Rama Lila che si traveste da figlia dei fiori con tanto di pulmino col simbolo “peace e love”; i due fanno un giro poi scendono su un prato e si mettono a fare l’albero di Natale, lui dice di avere la sensazione che lei non lo ascolti più e che si sia un po’ stufata della situazione, ma la ragazza ribadisce di essere innamorata ma Jonas non ci crede troppo, lei accusa il colpo e scoppia a piangere, lui chiede di terminare l’esterna senza le telecamere. In studio Jonàs spiega che anche senza telecamere non è successo niente di più: - ho pensato potesse essere frenata per quello…ma niente, lei parla d’amore in senso universale, ma quella è una cosa alla quale aspiriamo tutti, avrei voluto sentirla parlare di me, ma non è accaduto e mi dispiace molto…- secondo Rama è un po’ anche colpa di Jonàs se le cose stanno così; del resto lui non se la sente di lasciarsi andare troppo, a queste condizioni…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Tommaso e Teresa, the end?
Riassunto puntata Uomini e donne delL' 11 Aprile 2014: Silvano e Colomba volano via!
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Aprile 2014: Marco richiama Noemi
Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Novembre 2014: La bella addormentata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273