Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Dicembre 2014

trono overOggi,Venerdì 5 Dicembre 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Lisa ha frequentato per due settimane Luca (ex frequentatori di Elga) per lei è una storia importante ma lui le ha confessato ieri di essere ancora innamorato della sua ex; Tina non gli risparmia le critiche.
Alessandra è venuta per conoscere Antonio, era entusiasta di lui ma poi le cose cambiano. Quando lui l’ha raggiunta nella sua città lei gli ha comprato un ombrello che lui ha scordato in auto! Antonio entra in studio e riconosce di essere stato superficiale ma aggiunge...

che lui aveva la febbre oltre i 39°, nonostante le spiegazioni lei riconosce che non ha sentito attrazione e si salutano…

Barbara aveva organizzato un tea a casa sua, in quell’occasione tra gli invitati c’è Augusto, che lei trova interessante, anche lui la trova affascinante ma pensa di non poterle piacere, al contrario lei si dice stupita dall’incontro, le interessa e continuano a frequentarsi; non bene invece con Samuel; dopo una gita a Bologna in compagnia di certe amiche lei decide che oltre l’aspetto, non c’è niente, lui non è contento ma è ufficialmente chiusa.

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e donne puntata del 20 marzo 2012: Lucia dice basta a Giuliano
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 gennaio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Ottobre 2013: Il fascino della divisa
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273