Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Dicembre 2014

Jonàs trono Classico

Oggi, Mercoledì 3 Dicembre 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Maria fa partire una musica per Jonas, dopo poche note i suoi occhi si riempiono di lacrime e capisce che sta entrando sua madre, ballerina di Flamenco, lui si slancia ad abbracciarla commosso.
Dopo la scorsa puntata Valentina raggiunge Andrea in camerino per rimproverarlo del suo comportamento, sempre conciliante con Sharon, secondo lei dovrebbe far capire a tutti che è interessato anche a lei e non vuole più stare male, piange e lui l’abbraccia.
Andrea, a sorpresa, va a casa di Sharon e conosce la sua mamma poi, rimasti soli affrontano il discorso della rivale Valentina ma un bracciale suggella il loro bacio, il pubblico è in tripudio…
Andrea fa una sorpresa a Valentina e la raggiunge in...

albergo, si parla anche di Valeria ma la faccia furbetta di lui le fa pensare le nasconda qualcosa, un bacio sgombera il campo ai dubbi, Sharon sconvolta lascia lo studio ma per Tina e Gianni è finta; Maria le chiede di rientrare e le spiega che deve essere se stessa e non farsi condizionare dal pubblico.
Noemi e Jonas veleggiano in mezzo al mare e confermano di stare bene insieme, lui ribadisce di pensare a entrambe durante la settimana ma prima non era così, gli regala una collana e una lettera che ne spiega il significato.

Jonas va a casa di Rama Lila e dopo aver parlato un pò di Noemi, i due non riescono a non baciarsi… Noemi chiede un bicchier d’acqua per spezzare la tensione, ma lui dice di non capirne il motivo …

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 settembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 novembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Gennaio 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273