Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 2 Dicembre 2014

Teresa trono classicoOggi, Martedì 2 Dicembre 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si parte da Teresa  con l’esterna con il nuovo entrato Simone che, passeggiando per le vie di Roma, le ricorda di averla già incontrata in un locale di Milano, di averle parlato a lungo e quando l’ha vista sul trono non vedeva l’ora di scendere per conoscerla. Tornati in studio parla di una buona dose di emozione, sa di essere svantaggiato ma non si arrende!

Non è andata bene l’esterna con Vincenzo perché hanno litigato di nuovo; oggi, inoltre, arriva una testimonianza su di lui: una ragazza in collegamento telefonico dice di averlo visto in un locale con una ragazza in atteggiamenti amorosi, Teresa le chiede se è la stessa la cui foto gira su internet e ottiene la conferma… Teresa ci crede! Lui parla di un’amicizia antica ed è possibile che per questo l’abbia abbracciata ma non vuole dirne il nome, Fabio dichiara che se fosse successo a lui avrebbe chiesto all’amica di fare una telefonata chiarificatrice, Vincenzo dice di non avere visto la foto in questione; Mattia rivela che Vincenzo si è lasciato con la sua ex a settembre e due mesi dopo è venuto in trasmissione, poi esce a prendere il cellulare con i messaggi rivelatori…

Teresa raggiunge in albergo Salvatore influenzato, lui pensa di non piacerle e...

lei lo smentisce, non mancano le coccole e gli abbracci sono avvolgenti, per Gianni sono emozioni che non provava da tempo. Fabio considera che il gioco si sta facendo duro, ma è importante che Teresa faccia quello che ritiene giusto per capire chi vuole davvero scegliere.
Esterna importante per Fabio che realizza il desiderio espresso da Teresa di presentarle sua madre, così lei vola a Udine e incontra questa bella mamma e non sfugge alla commozione quando si parla dei padri che non ci sono più… tutto si conclude con un bacio travolgente; in studio non sfugge l’emozione di Fabio, mentre Salvatore le ricorda che è grande e quindi si deve assumere le sue responsabilità, ben sapendo cosa gli dà fastidio; Teresa dichiara che con Fabio si sente donna e con Salvatore madre, tocca a lui darle delle dimostrazioni.

Mattia rientra e porta il cellulare con i messaggi della ex di Vincenzo, ma è vero che si sono lasciati a giugno e lui scrive del suo interesse per Teresa.
Anche su Salvatore c’è una segnalazione: è stato visto baciare una ragazza, anche in questo caso si parla di ex, lui conferma ma si tratta di bacio a stampo, si aspetta di vedere la foto e lui è contento perché così anche lei capisce cosa si prova a vedere baciare un’altra… ma è uno scherzo! Salvatore non lo sapeva ma ha seguito il ritmo…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 2 ottobre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Febbraio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Aprile 2014: Credevo fosse amore e invece...
Anticipazioni Trono Classico: La scelta di Amedeo!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273