Riassunto puntata Uomini e donne del 27 Novembre 2014: Soraya e Patrizio via insieme

Soraya e Patrizio - trono overOggi, Giovedì 27 Novembre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Un RVM riepiloga le prove d’intesa tra Gemma e Nicola e l’inaspettato ritorno di Sabatino per lei; Gemma alla fine rispediva a casa il “corteggiator pentito” e chiudeva, delusa il suo rapporto nascente con Nicola. Oggi però Gemma afferma che Nicola la diverte e ha continuato a sentirlo, quest’ultimo entra in studio e si scopre subito che in settimana è uscito con un’altra signora, ovvero Alba; entra anche lei e ovviamente Gemma non sembra particolarmente felice, mentre Nicola aveva detto alla redazione che Gemma “è pesante”, Gianni commenta soddisfatto che allora aveva ragione lui, mentre i due si rimpallano la responsabilità della prima chiamata post litigio; in tutto ciò Nicola dice di voler Gemma solo come amica e che Alba gli piace molto di più; lui l’ha ospitata, sono andati insieme a una festa di paese e a cena, ma Alba chiarisce subito che con lui non ci sono affinità e quindi non può esserci futuro; a questo punto anche Gemma dice di voler chiudere con lui, mentre Gianni osserva che poco prima aveva detto ben altro e secondo lui Gemma fa scappare gli uomini apposta.

Dante al centro e un filmato che racconta il suo incontro con Rosanna: i due vanno al ristorante dove lui non perde tempo nel mostrarsi intraprendente, tra una chiacchiera e l’altra cerca di avvicinarsi, lei lo stoppa: – tempo al tempo! –. Si torna in studio dove Dante non fa mistero che Rosanna gli piace, rispondendo a Maria afferma che si, ha provato a baciarla ma lei ha detto che era troppo presto; entra Rosanna e racconta subito dell’eccessivo impeto di lui: – lui ci prova sempre, è aggressivo, troppo focoso e penso che farebbe così con qualsiasi donna, non solo con me…- Tina commenta: – forse a lei non piace lui…- Rosanna: – all’inizio mi piaceva, ma ora dico no, è troppo!Tina comincia a inquietarsi: – e se non vi tocca vi risentite, se vi tocca vi arrabbiate! Ma ringrazia Iddio che c’è ancora qualcuno che ti vuole! Io al tuo posto andrei a Lourdes e accenderei un cero! - Dante...

accusa il colpo e dice a colei che era venuta espressamente per conoscerlo: – sei venuta a stuzzicarmi! A rompermi le scatole! – tra le altre cose sembra che degli amici di Dante abbiano messo in guardia Rosanna dicendole che lui non andava bene per lei, ma quest’ultima non vuole entrare in dettagli, così Tina si infuria: – Dante non va bene? Allora via! Aria! Questo non è il “refugium peccatorum”, chi viene per qualcuno e poi la cosa non va bene se ne deve andare a casa!Rosanna lascia lo studio ma poi rientra, Gianni non crede alla versione di Rosanna di un Dante aggressivo, mentre lei lancia il suo appello a un ipotetico qualcuno che possa essere interessato a lei, magari meno “hot” di Dante, ma Tina aggiunge: - va bene glielo faremo sapere… a casa!Rosanna si alza, si confronta ancora qualche istante con Dante, poi se ne va.

Soraya al centro e un RVM sulla conoscenza con Patrizio; entra Patrizio e lei si dice entusiasta di lui; altrettanto fa quest’ultimo che, bruciando le tappe, ha già detto alla redazione che intende lasciare il programma insieme a lei; Gianni plaude alla decisione che incarna appieno lo spirito del programma, Soraya non esita e i due salutano e si congedano dal programma con un ballo e tra le felicitazioni degli astanti; poi Maria chiede loro di restare ancora e sedersi vicino a Gianni, quindi si rivolge a Gemma che sembra aver accusato il colpo e sottolinea che forse, visto come è andata con Rosanna e per non discriminare, anche Nicola avrebbe dovuto lasciare il programma; lui fa orecchie da mercante, mentre Gemma si commuove sempre di più: - quegli applausi li ho ricevuti anch’io ai tempi di Remo, quanto ho investito in tutti quegli uomini che poi tiravano fuori il solito ritornello “sei pesante”, io sto cercando l’amore, non sto attaccata alla seggiola!Maria le chiede come abbia potuto pensare che Nicola, così diverso da lei potesse fare al caso suo; Nicola dal canto suo non risponde alle sollecitazioni anzi applaude, così è Gianni a prendere di petto la situazione: - allora salutiamo il signor Nicola…- lui abbozza un “non ho capito”, poi capisce e se ne va.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 20 settembre 2012: Cristian e Tara in studio
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 novembre 2012: Dario fra Sharon e Luz
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Febbraio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Giugno 2014: Dame e Cavalieri!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273