Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Novembre 2014

trono overOggi, Giovedì 27 Novembre 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si parte con il consueto filmato che narra i trascorsi di Gemma e Nicola, oggi lei ammette che hanno continuato a sentirsi perché le piace e la diverte anche se lui parla solo di amicizia; quando entra Maria la informa che nel frattempo lui si è sentito e già visto con un’altra signora, trattasi di Alba. Gemma avrebbe dovuto capirlo ma lui ne ha informato solo la redazione perché lei è pesante! Naturalmente i due discutono…

Un nuovo contributo illustra l’incontro di Dante e Rosanna avvenuto a Rieti dove abita lui; al ristorante...

cominciano a scoprire il proprio carattere, tornati in studio a Maria, che lo vede allegro, dice che spera vada tutto bene perché le sorprese possono sempre esserci, lei ha frenato e raccomandato di andarci piano… lui ha provato a baciarla ma non era ancora l’ora! Quando Rosanna entra in studio dichiara che in realtà ci ha provato più volte a baciarla, lo trova troppo focoso e chiude con lui, subendo le critiche di Tina!
Anche per Rossana e Patrizio c’è un filmato che riassume i trascorsi e oggi, dopo che entrambi hanno speso bellissime reciproche parole, si dicono pronti a lasciare insieme lo studio…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e donne del 13 febbraio 2012: è finita tra Mimma e Luigi?
Anticipazioni Uomini e donne puntata di oggi: 2 Aprile 2012
Trono over story: La storia d’amore di Mario e Brigida
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273