Riassunto puntata Uomini e donne del 26 Novembre 2014: Ricominciamo!

trono ClassicoOggi, Mercoledì 26 Novembre 2014, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si parte da Jonàs con un filmato che riassume il momento difficile tra lui e Rama Lila, ma anche i baci tra il tronista e Noemi. In studio Rama ha portato un grosso sasso per lui, il senso è “mettiamoci una pietra sopra” e la ragazza aggiunge di aver sbagliato diverse cose con Jonàs, il quale mostra comunque di apprezzare un certo “attivismo” nella ragazza. Jonàs comunque è andato a trovare Noemi a casa, provocandole una grande e bella sorpresa; poco dopo i due sono a passeggio e di lì a poco l’atmosfera si scalda e arrivano i baci.

Subito dopo si passa alla visita di Rama Lila a Jonàs, nell’albergo dove alloggia; il clima tra i due non si è granché rasserenato, lei vorrebbe ricucire i vari “strappetti”, lui continua a essere assalito dai dubbi su di lei che dice di stare “veramente male”, non facendo altro che farli lievitare ancora di più, così la ragazza cerca di fugarli a suon di baci. Maria osserva che Jonàs ritiene più affidabile Noemi, lui lo conferma e dice di sentirsi più sereno con quest’ultima, ammettendo che forse un mese fa avrebbe scelto Rama Lila, aggiungendo che ora la situazione è cambiata ma nella sua testa resta confusa…

Il capitolo Andrea si apre con un filmato sul sempre difficile rapporto con Sharon e sulla cena con baci con Valentina, un incontro quest’ultimo che entrambi commentano positivamente. Oggi si va a vedere l’esterna con Valeria che lo porta al tiro al piattello e mette in mostra una mira degna di Calamity Jane; dopo le fucilate via alla chiacchierata nella quale lui dice di apprezzare il suo essere molto femminile e la sua maturità, non nascondendo una certa attrazione per lei. In studio Valeria dice di essersi trovata benissimo, a Valentina invece sembra che lui sia attratto un po’ da tutte, ma Andrea aggiunge che,...

impatto fisico a parte, Valeria è anche intelligente. Partono le immagini dell’esterna con Silvia, davanti al caminetto: la ragazza parla di Sharon, delle sue continue crisi di pianto e della sua amicizia con Rama Lila, un’amicizia che secondo lei la dice lunga, prima che l’esterna si chiuda la ragazza vorrebbe rapportarsi con lui per qualche minuto senza telecamere e la sua richiesta viene accolta. In studio Jonàs si lamenta per essere stato bene o male coinvolto nelle vicende di altri e inevitabilmente ne nasce una discussione tra i diretti interessati, si parla di quanto un’amicizia possa influenzare le dinamiche del programma e determinare l’ipotesi di similitudine tra due persone che si dicono amiche; secondo Tina però non è affatto vero che gli amici si somigliano, anzi possono essere del tutto diversi dal punto di vista caratteriale. Valentina è andata a trovare Andrea a Bologna, lui a casa non c’è ma arriva poco dopo e la porta a trovare sua sorella; un caffè e una chiacchierata durante la quale lui ritiene che la ragazza sia sincera. In studio Sharon è uscita e non si capisce bene perché, forse perché a lei, che era andata a sua volta a trovarlo a Bologna, non era stato concesso il privilegio di conoscere la sorella di Andrea; il tronista spiega che in quell’occasione era dovuta andare a lavorare e quindi non c’è stata alcuna discriminazione; Sharon rientra e Andrea bissa la spiegazione. Dunque anche Sharon era andata a trovare Andrea, incontrandolo in un bar, sotto la pioggia battente, lui l’ultima volta non l’aveva portata in esterna e dopo qualche battuta arrivano le lacrime della ragazza, che si allontana e poi ritorna: – ma davvero pensi che se non fossi interessata a te starei così? Mi sei mancato davvero! - poi però arrivano gli abbracci. In studio Valentina sbotta: - ma può piangere sempre? - Andrea: – questa volta non l’ho capita neanch’io! – secondo Jack la risposta è semplice: a lui piace Sharon e non Valentina…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 6 febbraio 2013: Tiziana vince la sfida
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Gennaio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Ottobre 2014: Giuliano sotto attacco
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Gennaio 2015: Andrea stringe il cerchio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273