Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 25 Novembre 2014

trono Classico

Oggi, Martedì 25 Novembre 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si parte da Teresa, un video riassume gli episodi precedenti e il malcontento di Vincenzo che, dopo la puntata scorsa,  la raggiunge in camerino per spiegarle quanto l’abbia infastidito il fatto che abbia tenuto Fabio, Teresa gli restituisce le critiche, secondo lei la sua reazione è stata tardiva e i toni fra i due salgono.

Salvatore  raggiunge in albergo Teresa, atmosfera molto distesa, lui vorrebbe conoscere qualcosa di lei, lei dice col tempo, poi la solleva, la posa dolcemente sul letto e gli si accoccola vicino… gli sguardi anticipano...

le tenerezze, quando si allontanaTeresa, con sguardo sognante, parla del suo profumo che è rimasto sul letto! I rivali non possono ignorare che a lei piace senz’altro ma lo attaccano perché ha costruito tutto e perché non l’ha mai baciata, lui è infastidito dal fatto che lei baci gli altri…

Fabio è andato a Ragusa da Teresa, la raggiunge dal parrucchiere e lei non nasconde la sua gioia, passeggiano e si abbracciano, lei vuole conoscere la sua mamma e lui si commuove nel parlarne, poi scocca un bacio da film! Per Salvatore finisce qui… scoppia l’ennesima lite…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 maggio 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Ottobre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Gennaio 2015
Anticipazioni Trono Classico: Il perdono "salato" di Valentina

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273