Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Novembre 2014: Graziano e Liat a gonfie vele

Graziano e Liat - trono overOggi, Lunedì 24 Novembre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si comincia con un filmato su Stefania e Massimo e il mancato trasporto da parte di lei che lo vede solo come amico, un trasporto che, tornando ad oggi, lei dice di aver invece sentito per Vincenzo, ma dopo l’ingresso di quest’ultimo si scopre che questa volta è lui, nonostante le sue lodi alla persona, a non sentire attrazione per lei. Vincenzo dice di non essere interessato neanche a Elga, con la quale c’erano state delle telefonate; lui, nonostante la fatica nel sovrastare il fiume di parole con il quale Elga cerca di oscurare il suo discorso, dice che lei gli sta antipatica, che sa solo parlare e far scappare la gente con le sue richieste di esclusiva. Maria osserva come Stefania riesca ad assorbire i “due di picche” con estrema disinvoltura e loda il suo atteggiamento “sportivo”. Vincenzo dal canto suo non disdegnerebbe di conoscere Isabella, ma lei al momento sta frequentando Mauro…

Graziano al centro e filmato sulla sua conoscenza con Liat; quest’ultima fa il suo ingresso e spiega che le cose vanno benissimo! Graziano è dello stesso avviso e aggiunge: - se la cosa continua così sono disposto a lasciare il programma insieme a lei!Liat precisa di cercare anche altro oltre la pura passione, Antonio interviene dicendo di avere la sensazione che Graziano non sia coinvolto come dice, Maria chiede ai due se si possa considerarli come una vera coppia e la risposta arriva dalla loro ferma intenzione di non conoscere altre persone.

Soraya è uscita con Francesco nonostante la differenza d’età, Francesco però dichiara, tra mille complimenti per lei, che il suo obiettivo è quello di crearsi una famiglia e quindi con Soraya non ci può essere un futuro; lei dice di capirlo, non mostra rancori e conviene con lui sulla possibilità di restare amici, ma Soraya ha frequentato anche Patrizio e tra loro c’è stata...

un’uscita a cena; lui entra e afferma che lei gli piace molto, nonostante Tina si mostri piuttosto perplessa, mentre Liat mette in guardia la sua amica Soraya: – lui a pelle non mi piace…- tra gli altri interventi lo stesso Franco racconta che lui gli aveva confidato che non c’era nessuna che lo aveva particolarmente colpito; sta di fatto che ora i due si dicono interessati ad approfondire la conoscenza tra loro e con nessun altro.

Laura Jean al centro dello studio per ricevere Luigi che la sta frequentando e, almeno sembrava, corteggiando; in realtà lui alla redazione aveva detto altro e in studio ribadisce il concetto: - non ho nessuna attrazione fisica verso di lei! – sembra quindi che la gentilezza e i modi garbati di Luigi abbiano creato dei fraintendimenti; oggi lui aggiunge di non gradire neanche il look sportivo che Laura Jean adotta spesso… dunque fine dei giochi tra i due mentre lui, sollecitato al riguardo, indica in Mariangela la sua preferita; lei smorza subito ogni sua velleità, ma, tornando a parlare di look ecco intervenire Nicola dicendo che in quel ramo può intervenire lui…; una parola tira l’altra e così si scopre che Nicola ha un negozio d’abbigliamento, ma a questo punto è Gemma a farsi sentire arrabbiatissima, anche per aver liquidato Sabatino “per lui” e attaccando Nicola che di tutto le parla tranne che di loro; Gemma si sfoga, poi si rivolge a lui: – Nicola non ti voglio più vedere né sentire! Sparisci!Nicola dice di non capirci più niente, Maria gli chiede maliziosamente se avrebbe baciato Gemma, lui resta un po’ sull’evasivo ma poi afferma: - se io bacio davvero faccio paura! – sale così il timore che lo faccia sul serio, mentre Maria rivolge la stessa domanda a Gemma e lei risponde: - si… forse ieri sera lo avrei baciato…- Maria: – Nicola il dubbio è se tu sei qui per farti pubblicità o perché ti piace Gemma…- le argomentazioni di Nicola restano vaghe…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 19 settembre 2012: Il matrimonio di Cosimo e Maria
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 marzo 2013: Prove tecniche di rapporto tra Mary, Roberto e no...
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Aprile 2014: Marco richiama Noemi
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Settembre 2014: Teresa fa pulizia

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273