Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Novembre 2014

trono overOggi, Lunedì 24 Novembre 2014, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si continua dove rimasti la settimana scorsa con Massimo che conferma la sua ottima impressione su Stefania che però lo vorrebbe solo come amico; invece con Vincenzo ha sentito il trasporto giusto ma lui dichiara di non essere interessato; anche Elga gli ha lasciato il numero ma a lui non interessa; a Vincenzo piace solo Isabella ma si tiene da parte perché in questo momento frequenta Mauro.
Dopo i baci in treno, Liat ha deciso di vedere solo Graziano, oggi conferma che va tutto bene ma ha ancora qualche paura, lui conferma che se le cose andranno avanti così lui non vorrà conoscere nessun’altra.

Soraya e Francesco si sono frequentati e, nonostante il vociferare dello studio per la differenza d’età, si salutano perché lui...

desidera farsi una famiglia, se non ci fossero diverse aspettative di vita non chiuderebbero; una bella serata anche quella passata con Patrizio, lui spiega di essere stato sposato sedici anni con una donna più grande di lui di quattro anni, proprio come Soraya e non è interessato a nessun’altra.
Luigi a Laura Jean dice che è la più bella ma alla redazione non dice la stessa cosa, non c ‘è attrazione fisica e vuole chiudere; in studio gli si rimprovera di illudere le signore che frequenta per le sue cortesie, lui replica che è educato e questo è il suo modo di fare.
Un’improvvisa dichiarazione di Nicola, che fa riferimento al suo negozio di abbigliamento, fa inorridire Gemma che scopre che lui non è interessato a lei e lo liquida furiosa!

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Marzo 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Aprile 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Settembre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273