Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Novembre 2014: A volte ritornano…

trono overOggi, Giovedì 20 Novembre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si parte da Antonio D. che ha raggiunto Erminia nella sua città, a sorpresa si è presentato con mazzo di fiori nel suo negozio e ha conosciuto anche la sua mamma! Sembrerebbero progressi, invece lui è titubante perché ha realizzato che l’attività di Erminia le lascia davvero poco tempo libero, lei replica che questo accade soprattutto nei mesi prenatalizi e sospetta che avere saputo che la mamma vive con lei sia stato un importante deterrente; ma mentre Antonio riflette, ecco arrivare per lei due nuovi corteggiatori: Romolo e Gianni, intanto Antonio annuncia il suo ritiro ufficiale e lascia campo libero agli altri; Erminia decide di conoscere Gianni e congedare Romolo; ma è proprio con lui che Tina dà vita a un divertente siparietto.

A centro studio una seduta per le signore e due per gli uomini, siede ed Gemma è preceduta da un contributo che ripropone il suo incontro con Giovanni e Nicola, al termine del video si riparte da qui; con il primo cavaliere la bionda signora si è incontrata a Torino, lui si dice contento di come sono andate le cose, Gemma conferma di essere stata bene con lui ma lo vede solo “come il vicino della porta accanto”; Gianni comincia a nutrire qualche perplessità sulla sua reale intenzione di incontrare un “fidanzato”, lei respinge l’accusa ed è invece  interessata a continuare la frequentazione con Nicola, con lui si sono sentiti a lungo telefonicamente e non le dispiace come uomo, lui parla della loro cena e Gemma non nasconde una certa allegria, Tina non può non notarlo mentre Gianni è sorpreso perché non gli pare che lui rientri nei canoni abituali di lei.

Ma c’è un altro video che racconta le avventure di Gemma e in questo si vede il suo incontro e conseguente scontro con Sabatino… sono passati sei mesi e oggi lui è di nuovo qui per corteggiare Gemma! Lei accetta il suo omaggio floreale ma dichiara subito di essere rimasta...

senza parole! Sabatino ha avuto modo di seguire le puntate di “Uomini e Donne e poi…”, rivedendola in quei filmati l’ha vista piangere e soffrire, è rimasto folgorato dalla sua sensibilità che ha deciso di volerla corteggiare di nuovo. Tina la mette sull’avviso incredula della reazione di lei, secondo l’opinionista tutto questo è fatto solo per tornare in trasmissione, Maria però le fa notare che lui ha chiamato la redazione solo per avere il numero di telefono, più che mai secondo Tina, se hanno davvero voglia di conoscersi, devono farlo fuori. Superato il primo stupore e le prime critiche, Gemma oppone a Sabatino il fatto che, se davvero voleva contattarla, poteva farsi dare il numero da Remo, visto che loro sono amici, così decide di rifiutare il suo ritorno e balla con Nicola, anche se le sue espressioni e il suo atteggiamento sembrano parlare di altre emozioni non dette. Alla fine del ballo Maria s’informa sul suo stato d’animo, lei ammette di essere stata molto colpita dal suo ritorno perché non le è del tutto indifferente, mentre Nicola la lascia libera di decidere cosa vuole fare, riservandosi il diritto di decidere e valutare come regolarsi in futuro, ma se lei lo vuole lo dovrebbe richiamare, la stessa cosa che le ripete Maria esortandola a fregarsene del giudizio degli altri. Si invita Sabatino a rientrare, quando Maria cerca di capire quanto lei gli piaccia, ottiene da lui una risposta più pragmatica che romantica – la devo conoscere come fanno tutti gli altri -; interviene Antonio che lo diffida dal prendersi gioco dei sentimenti di lei perché altrimenti ci penserebbe lui stesso (ma non solo) a punirlo severamente. Gemma rompe gli indugi e chiede di ballare con lui, vuole parlargli da distanza ravvicinata per poi decidere; dopo il ballo Gemma riconosce il ballo non ha dato buoni frutti, nessuna parola carina, niente che potesse farle sentire di essere veramente l’oggetto del suo ritorno, e lo liquida definitivamente, Nicola si dichiara soddisfatto, se avesse deciso diversamente avrebbe sarebbe stato lui chiudere con Gemma.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata “Trono ragazzi e ragazze” del 07 marzo 2012: termina la storia fra Diego e Deborah
Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Dicembre 2013: Calma e gesso per Emanuele e Alessia
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Marzo 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Giugno 2014: E Tara si sblocca...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273