Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Novembre 2014: La bella addormentata

Rama Lila - Trono ClassicoOggi, Mercoledì 19 Novembre 2014, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte da dove rimasti ieri con Andrea e Jonàs alle prese con le loro corteggiatrici, va quindi in onda l’esterna di Jonas e Rama Lila:
Jonas si prepara all’esterna con Rama Lila facendole uno scherzo, le manda un biglietto con su scritto che non si presenterà, ma poi va da lei che è languidamente sdraiata su dei materassi sotto un cielo dipinto di stelle, Rama lo stuzzica con battutine che a lui non piacciono molto, Jonàs le rimprovera un atteggiamento quasi di favore, Rama risponde a monosillabi ed è talmente poco convincente da indurre Jonas a gettare la spugna e ad andare via. In studio il tronista aggiunge che, nonostante la sua voglia di vederla, l’ha trovata svogliata e soprattutto con la voglia di dormire, la ragazza continuava a ripetere di essere stanca, però Jonas parla di una foto che è stata fatta in discoteca alla ragazza, la sera stessa dell’esterna, quando sembrava così stanca da desiderare solo di andare a dormire e invece… ammette di sentirsi preso in giro e non sa che fare; Maria le chiede se l’autore della fatidica foto è per caso il suo manager ma Rama nega, non tralasciando di osservare che – gli piacerebbe essere il mio manager! -, tumulto in studio. Maria sa che l’amico in questione è comunque l’agente di Francesco Sole (Tu si que vales) ma specifica  anche che Rama non è arrivata ai provini tramite agenzia; questo  non basta a tranquillizzare Jonas che non si fida più ed è convinto ci siano due Rama Lila, lui ne conosce una sola e quella che conosce gli piace sempre  meno!

L’esterna con Noemi inizia con una abbraccio, lui apprezza il suo comportamento e la tranquillizza sul suo arrivo tardivo baciandola dolcemente e a lungo… applausi in studio! Rama si indigna e avanza un seccato - e poi dovrei essere carina in esterna -; ancora...

una volta tocca a Maria spiegarle che se è davvero interessata a Jonas glielo deve far capire e soprattutto non deve attribuire sempre alla sua vita difficile un comportamento che la fa “sembrare” capricciosa, aggiunge che non può dormire  durante l’esterna perché se una cosa le interessa deve sforzarsi… rischia che lui cambi strada. Jonas non sa che fare… lei azzarda un invito a ballare che lui declina ma se ne dispiace, lui ricorda i momenti belli passati con lei… lei è in lacrime e furtivamente lascia lo studio ma si va avanti e si passa ad Andrea e con la sua esterna con Sharon,  con reciproco scambio di “gentilezze” e conseguente allontanamento, poi un precipitoso recupero da parte di Andrea si conclude in una abbraccio pacificatore, ma quando prova a baciarla lei gira il viso; oggi spiega che era davvero troppo arrabbiata, ma di nuovo lo rimprovera perché non cerca di capirla e non sa quindi cosa provi per lei. Resta il fatto che Andrea non capisce come si faccia, essendo interessati a una persona, a stare nove giorni senza volerla vedere, la ragazza replica che le è capitato ( in passato) di aspettare anche di più, i due continuano a confrontarsi ma non sembrano arrivare ad un punto d’incontro,

L’esterna con Valentina gli offre una tregua, lei riceve un invito e un abito elegante per una cena a bordo piscina; è inevitabile che si parli  della rivale Sharon ma lui la invita a stare tranquilla e la serata si conclude con un lungo bacio.  Valentina oggi sembra radiosa ma una delle ragazze disapprova che l’iniziativa sia partita da lei, Andrea spiega che è stato bene e che non ha preso l’iniziativa perché aveva bisogno prima di tranquillizzarla e anche di parlare.

Rama Lila rientra, è confusa è triste, sperava che lui l’avesse capita - io sono così - la voce è ancora tremula, Jonas, più incerto  che mai, ammette di essere rimasto male, non solo per la foto ma anche per “quella” esterna, ha bisogno di pensare…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 17 febbraio 2012: Alessio Lo Passo vuole Francesca
Riassunto puntata Uomini e Donne del 7 maggio 2012: La scelta di Francesco - Alessia Cammarota non è...
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 febbraio 2013: Antonio il temporeggiatore
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Aprile 2013: Nicola attaccato in studio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273