Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Novembre 2014

trono classicoOggi, Mercoledì 19 Novembre 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte da dove rimasti ieri con Andrea e Jonàs alle prese con le loro corteggiatrici; Jonàs nota l’assenza di Cinzia  è letteralmente sparita – dice Maria e si parte quindi dall’esterna di Rama Lila; con un video messaggio gli dice che non può stare con lui, Jonàs capisce il trucco e la raggiunge ma le cose non vanno bene perché lei “si siede” e non fa niente per dimostrare il suo interesse, così seccato si alza e se ne va. Oggi ribadisce che sembrava preoccupata solo di andare a fare una foto poi apparsa sul suo facebook; il tronista conclude che si sente preso in giro da lei! Le viene chiesto se ha un manager e lei parla solo di...

un amico che magari vorrebbe farle da manager…

Esterna con Noemi che lo sorprende nella sua camera con la colazione, con lei sta bene le dice, quindi scatta il bacio! Poiché Rama dice che per questo non può essere gentile con lui, Maria le fa un lungo discorso per spiegarle che, se è interessata a lui, si deve un po’ sforzare, così rischia di perderlo, sembra anche che si senta superiore alle altre; mentre Jonàs sta pensando se eliminarla…

Andrea in esterna con Sharon, i due litigano vivacemente, lui è scontento di lei che, dopo la loro lite, non si è fatta vedere per nove giorni, si bistrattano a parole e si separano, salvo poi rincontrarsi e riabbracciarsi, lui  prova a baciarla ma lei si sposta; spiega oggi in studio che era molto arrabbiata…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Aprile 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Aprile 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 Ottobre 2014
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 22/10/14: Jonàs bacia Rama Lila

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273