Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Novembre 2014: Il bacio di Vincenzo

Trono classicoOggi, Mercoledì 12 Novembre 2014, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte dal riassunto filmato relativo a quanto successo nella puntata di ieri, dopo le rivelazioni di Veronica a Teresa su Fabio e sui suoi contatti con Manfredi. Oggi in studio Tina continua a difendere Fabio, osservando che almeno lui non ha fatto la scena andando dietro le quinte, con un chiaro riferimento a Salvatore; quest’ultimo prende a polemizzare con l’opinionista e poi con Teresa, a ulteriore testimonianza che la tregua auspicata dalla tronista all’inizio della sua esterna con lui è del tutto saltata: le immagini dell’incontro ci mostrano appunto una Teresa partire con il sorriso, ma Salvatore continua ad avere il muso, accusandola di fare il duro con lui e la dolce con gli altri, così lei si adombra: – ma dobbiamo continuare a litigare? Se non ti stanno bene certe cose che ci stai a fare ancora qui! Ormai tra noi sono solo negatività! –. Teresa si allontana, lui la raggiunge ma i toni restano alti e l’esterna si conclude, appunto, col segno negativo. In studio i due riprendono a litigare. Via all’esterna di Teresa e Vincenzo, soprannominato da Tina “Padre Ralph”: i due si incontrano davanti al caminetto e tornano sulla vicenda dei “si e i no” espressi in incognito dai corteggiatori di Teresa, Vincenzo dice di aver scritto “si”, perché se no non avrebbe senso la sua presenza lì; tra i due era rimasta un po’ in sospeso la questione bacio, questa volta lei aspetta che sia lui a prendere l’iniziativa, ma non deve aspettare troppo perché ciò avvenga… In studio Tina dice di aver visto dei baci “finti e striminziti”, ma Gianni la pensa all’opposto. Salvatore è scuro in volto e dice che non intende fare il tappetino ancora a lungo, Teresa lo invita a non fare la vittima, Gianni dice che è geloso di lei; ancora Teresa racconta che ormai non può più girare per i locali e le discoteche della zona perché Salvatore ne è ospite fisso.

Si cambia con i filmati relativi a Jonàs e Andrea e alle loro corteggiatrici; Andrea alla fine della puntata scorsa aveva visto Sharon nei camerini dopo l’ennesima crisi della ragazza, un confronto che non sortisce grandi effetti col risultato che lui si innervosisce, ma poi la coinvolge in una serie di abbracci. Sharon fa il suo ingresso in studio e dopo qualche battuta si passa subito a vedere l’esterna di Valentina e Andrea: la ragazza dice di...

sentirsi “usata” dal tronista per le sue mire, poi però arriva un po’ di tenerezza tra i due. Si torna in studio dove Valentina entra, accolta da tiepidissimi applausi: - già, sono tutti per Sharon…- dice la ragazza mentre tra le due rivali parte un vivace botta e risposta, Tina intanto lascia lo studio perché innervosita dal comportamento di Sharon, Maria commenta che è meglio così perché sta per entrare una ragazza con la quale aveva avuto qualcosa a che dire; la ragazza in questione si chiama Stephany, era venuta per Jonàs e poi era stata eliminata, quindi ci aveva ripensato deviando le sue attenzioni su Andrea, al quale si è presentata in un’esterna “a sorpresa”: incontro  alla stazione e chiacchierata nella quale lei gli dice che lui è più il suo tipo rispetto a Jonàs, sul quale Andrea si esprime in maniera non esaltante. In studio fa il suo ingresso Stephany, Tina è rientrata e non gliele manda a dire: - sei ridicola, sei tornata solo per stare in tv! Al posto di Andrea poteva starci chiunque!Jonàs commenta a sua volta: – questa è la dimostrazione che avevo ragione su di lei! – quindi lancia una stoccata ad Andrea che aveva sottolineato certi suoi “difetti”: – io non parlo mai di te! Tu fatti gli affari tuoi! – e la polemica tra i due si fa dura.

Via all’esterna di Noemi e Jonàs, prima sui pattini poi seduti a parlare; lui dice di vederla come una ragazza vera che gli infonde calma e tranquillità, quindi, dopo i sorrisi e gli abbracci, arrivano i baci. In studio Andrea ritorna sulla polemica precedente con Jonàs, sottolineando come lo spagnolo abbia reagito con troppa veemenza dopo accuse non trascendentali; Jonàs si scusa per i toni, quindi si accinge a seguire la sua esterna con Cinzia, durante la quale lui, nonostante la tentazione del caldo piumone, la invita a mantenere le distanze e poi se ne va. Partono infine le immagini dell’esterna di Rama Lila e Jonàs:  lei lo aspetta e gli fa una sorpresa al suo arrivo all’aeroporto, in macchina ribadisce i suoi sentimenti per lui, che però non sembra prendere per oro colato le sue parole, infine gli dona un suo dipinto parigino, con tanto di data e dedica, poi i baci. In studio Maria sottolinea che Rama alla fine il viaggio a Parigi l’ha fatto, anche se di un giorno in meno, quindi annuncia l’ingresso di nuove ragazze per Andrea che le tiene tutte; due invece sono arrivate per entrambi, ma Jonàs dice che sta bene così.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 30 ottobre 2012: Un momentaccio per Diego...
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 febbraio 2013: Tiziana vince la sfida
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Gennaio 2014
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 13/2/15: Primi incontri

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273