Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 10/11/14: Un ritorno turba Gemma…

anticipazioni trono overLunedì 10 Novembre 2014, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e donne del trono Over.
Ecco cosa è successo:
Maria nota che Antonio D. è dimagrito, spiega che non mangia e si parte da lui; un breve flash per ricordare il primo approccio con Elvira, lui voleva incontri “ravvicinati”, lei rimanda ma continua la loro frequentazione; oggi lei racconta che Antonio l’ha raggiunta a Legnano a sorpresa, ma lui è incerto se continuare - è molto impegnata – dice, mentre lei che vuole fare “quattro salti in padella”, lui tituba; per Elvira arrivano due nuovi signori: Gianni e Romolo, quest’ultimo ha intenzioni, Elvira tiene Gianni e balla con lui, Antonio si ritira, ribadisce che lei ha poco tempo e non è molto libera, Elvira aggiunge che forse l’ha spaventato il fatto che la sua mamma viva con lei e conferma che si, ci è rimasta male…
Per Gemma erano arrivati Nicola e Giovanni, li ha conosciuti entrambi ma si comincia da Giovanni, il loro incontro torinese è andato molto bene, secondo lui, ma Gemma lo sente più come l’amico della porta accanto, ma non ha provato slanci, Gianni le fa notare che li prova sempre per quelli che la salutano e dubita che lei sia veramente interessata a trovare un compagno, quindi si salutano. Meglio è andata fra Gemma e Nicola, hanno passato una serata molto divertente insieme, lei gli piace, quindi – se ci sono persone nuove che vengono per te Nicola, non le faccio entrare – gli chiede Maria e lui dice che sta bene così.
Parte un contributo video che ricorda l’incontro di lei con Sabatino, una storia che allora non finì per niente bene, ma sei mesi dopo, cioè oggi, lui torna per corteggiarla di nuovo! Gemma sembra confusa, Tina non crede alle sue intenzioni e la mette sull’avviso, aggiungendo che se lei è veramente interessata a lui deve uscire oggi stesso dalla trasmissione! Ma le spiegazioni che lui continua a dare irritano Gemma a tal punto che gli restituisce i fiori e lo congeda e balla con Nicola; Gemma non nasconde il suo turbamento e ammette che non gli è indifferente, Nicola la lascia libera di decidere cosa fare dopo di che valuterà anche lui. Gemma non sa che decisione prendere, Maria fa rientrare Sabatino che si dice desideroso di conoscerla ma non prende un impegno più netto, Gemma vuole parlargli e ballano insieme, ma dopo il ballo lei afferma di non sentire una verità nelle sue intenzioni e per questo lo congeda definitivamente, mentre vuole conoscere meglio Nicola!

Alessandra ha ospitato a Pesaro “l’alluvionato” (vive in Toscana ndr.) e sono stati bene, ma sono in arrivo tre nuove signore per Guido e le fa entrare, Tina obbietta, che sia una scelta di vita fare “la donna zerbino” perché lui non è interessato a lei, Alessandra replica che vuole vedere le rivali, Gianni sospetta che si mettano d’accordo, Tina non tollera che lei accetti che lui conosca altre persone, in una parola che sia “accomodante” come riassume bene Maria; Guido ribadisce di non essere innamorato, Alessandra però esce… ed entrano Francesca S., Marzia e Ornella; lui dice che vuole Alessandra ma lei non ne vuole sapere di rientrare, Guido saluta le signore e poi...

la raggiunge nel backstage.
Samuel, Antonio J., Franco e Antonio sono seduti al centro per Giusy; Samuel la considera una bellissima donna ma non ha riscontrato in lei un vero interesse a conoscere, lei lo trova anche molto simpatico e le può interessare, ma lui chiude; Antonio uscirà a cena con lei questa sera; con Franco sono stati a cena in un ristorante a Desenzano e si sono fatti una lunghissima telefonata, ma con lui non vuole continuare perché un mese per lasciarsi andare per lei è troppo poco, anche per lui finisce qui; Antonio non è il suo tipo e lui saluta e si ritira, quindi balla con Antonio J.

Dante è triste, Maria lo nota e lui spera che torneranno tempi migliori, poi un video riassume le sua storia non fortunata prima con Francesca poi con Rosa ma c’è una buona notizia, tre nuove signore arrivano per lui: Ida, Rosanna e Maria e, dopo le presentazioni, decide di approfondire la conoscenza con Rosanna.
Massimo conferma la sua ottima impressione su Stefania però, durante il loro primo incontro, lui racconta di aver fatto il colloquio con la redazione un anno fa e questo l’ha fatta sospettare, lui tuttavia ribadisce subito che non ha mai chiamato per nessuna; Stefania racconta la bellissima serata che lui ha organizzato per lei e si dilunga…ma anche nella seconda sera non è scattato nulla, Franco interviene e racconta che l’approccio con lui era molto più fisico, lei conferma che vorrebbe Massimo come amico; invece con Vincenzo ha sentito il trasporto giusto ma lui dichiara che questa volta è lui a non essere interessato; anche Elga gli ha lasciato il numero ma a lui non interessa anche perché non è d’accordo con la sua richiesta di “esclusiva” e in ogni caso non gli piace per niente, Elga non ci sta e replica con animo acceso. Maria sottolinea e apprezza lo signorilità con cui Stefania prende il “due di picche”; a Vincenzo piace solo Isabella ma si tiene da parte perché in questo momento frequenta Mauro.
Dopo i baci in treno, Liat ha deciso di vedere solo Graziano, oggi conferma che va tutto bene ma ha ancora qualche paura, lui conferma che se le cose andranno avanti così lui non vorrà conoscere nessun’altra, Antonio replica che farà gli auguri quando dirà che lascia la trasmissione. Soraya e Francesco si sono frequentati e, nonostante il vociferare dello studio per la differenza d’età, si salutano perché lui desidera farsi una famiglia, se non ci fossero diverse aspettative di vita non chiuderebbero; una bella serata anche quella passata con Patrizio nonostante le espressioni incerte di Tina, lui spiega di essere stato sposato sedici anni con una donna più grande di lui di quattro anni, proprio come Soraya e non è interessato a nessun’altra.
Luigi a Laura Jean dice che è la più bella ma alla redazione non dice la stessa cosa, non c ‘è attrazione fisica e vuole chiudere; in studio gli si rimprovera di illudere le signore che frequenta per le sue cortesie, lui replica che è educato e questo è il suo modo di fare.
Un’improvvisa dichiarazione di Nicola, che fa riferimento al suo negozio di abbigliamento, fa inorridire Gemma che scopre che lui non è interessato a lei e lo liquida furiosa!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 gennaio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 febbraio 2013: Tiziana viene eletta "Miss I° girone&quo...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 Novembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Febbraio 2014: Il litigio infinito fra Gemma e Barbara

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273