Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 7/11/14: Una testimonianza pericolosa

Anticipazioni Trono ClassicoIeri, Venerdì 7 Novembre 2014, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne del Trono Classico.

Ecco cosa è successo:

Maria comunica a Jonàs che Tina Cebolla è stata arrestata per plagio… invece ha solo adottato una nuova identità per “motivi giudiziari” ma è sempre lei e balla sulle note di “La isla bonita”, Jonàs la travolge! Entra anche Jack, ospite in puntata.

Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori… Salvatore non saluta Teresa, le corteggiatrici di Andrea entreranno più tardi…
Si parte da Teresa e dalla scorsa puntata con un contributo che riassume i motivi per cui lei non è contenta né di Fabio né di Salvatore, né di Vincenzo che nemmeno la bacia! E chiede ai ragazzi di scrivere su un foglietto cosa direbbero in caso di scelta.
Partono le esterne, la prima con Fabio che non le rivela cosa ha scritto nel biglietto ma le dedica la frase romantica di una canzone “fuori di qua sarà meglio di quello che pensi”; Teresa scopre che lui ha scritto NO e quindi è falsa la dichiarazione che le ha fatto leggere in esterna, questa contraddizione la fa arrabbiare, lei accetterebbe il suo rifiuto ma si aspetta coerenza! Maria invita ad entrare Veronica (tentatrice a Temptation questa estate) , è amica di Teresa e le ha telefonato per dirle che Manfredi ha preso contatto con Fabio, su richiesta di un suo agente, per fargli fare alcune serate sulle quali anche l’ex di Giorgia avrebbe avuto un ritorno economico, avrebbe così suggerito a Fabio come si doveva comportare in puntata… Fabio nega di avere avuto suggerimenti e comunque gli ha risposto di lasciarlo tranquillo finché è in trasmissione, Veronica sorride ironica, ma Salvatore interviene per dire che Manfredi ha chiesto anche a lui se poteva dare il suo numero ma lui ha risposto di no! e a Teresaqueste sono le persone che baci – dice. Entra Manfredi e dà la sua versione: è vero che ha dato alla sua agenzia il numero di Fabio, ma è successo a settembre e dopo avergli chiesto se poteva farlo, una sola telefonata, poi non sa cosa sia successo fra loro; Veronica lo smentisce perché, mentre lui era ospite a casa sua, sentiva le sue telefonate.

Teresa attacca Manfredi, mentre Maria spende parole di apprezzamento per Veronica che, anche in altre situazioni, non ha mai seminato zizzania fra le coppie; Teresa vuole vedere se ci sono altre telefonate o messaggi sul cellulare di Fabio, non trova nulla di specifico ma si desume una certa familiarità… Teresa crede a Veronica e i messaggi vocali confermano la sua convinzione, per lei finisce qua! Manfredi prende le difese di Fabio e critica Veronica, ma Gianni li attacca duramente! Fabio vuole che lei lo scelga e lui le dirà di si ma Jack giustamente gli chiede come mai ha cambiato idea…

Maria cerca di rimettere a posto le tessere di questo complesso mosaico, poi saluta I due testimoni; Fabio...

vuole ballare con Teresa ma lei lo fa con Vincenzo. Gli opinionisti sono di diverse opinioni. Scontro fra Salvatore e Teresa, si accusano a vicenda, poi la loro esterna sembra partire bene davanti a un caffè ma dura poco e ancora una volta si lasciano malamente e la schermaglia riprende in studio e Salvatore ammette di non riuscire a corteggiare una ragazza che si bacia con gli altri, per Gianni è gelosia! Davanti a un bel camino Vincenzo le confessa che nel suo biglietto aveva scritto SI perché la vuole conoscere… e poi e poi arriva il primo bacio! Ma per Tina è finto e insapore! Salvatore dichiara di non sopportare più tutto questo, al consiglio di Maria di parlare con lei risponde che tanto lei gli strilla e basta; Teresa propone una tregua per conoscersi ma lui non sembra sentire ragione e si scopre che lui frequenta le discoteche, lei lo sa perché abitano vicini e le amiche glielo dicono.
Riccardo l’aspetta a casa sua, l’ha appena comprata ed è ancora da allestire, intanto, tra una parola e un colpo di spatola, i due provano a conoscersi, lui parla delle sue canzoni ma la tronista ha la sensazione che tutto fosse un po’ costruito a scopo pubblicitario…
Dopo la scorsa puntata Andrea raggiunge Sharon in camerino per chiarirsi ma non sembrano riuscirci, gli rifiuta un bacio e si allontana oggi è in studio e si dice calmissima.

Da Valentina il tronista ascolta le sue lagnanze in merito a Sharon, poi i due si abbracciano ma il suo ingresso in studio è salutato da un modesto applauso - tutti fan di Sharon – dice lei e subito parte la lite fra le due ragazze; Tina esce arrabbiata.
Un’esterna a sorpresa organizzata per Andrea gli fa incontrare alla stazione Sthéphanie, ex corteggiatrice di Jonàs, quando entra Tina l’accoglie alla sua maniera e Jonàs sottolinea che ha avuto ragione quando l’ha salutata, la sua presenza tuttavia provoca il primo scontro fra i due tronisti che non si fanno dei complimenti; quindi Jonàs dichiara di avere incontrato Sthéphanie e Cinzia in discoteca, la prima gli risponde male e Andrea la riprende. Una paio di ragazze se ne vanno.

In esterna con Noemi, Jonàs non nasconde che con lei sta bene e gli piace… i baci non si fanno attendere!

Andrea riapre le questione con Jonàs e lo definisce permaloso, Jonàs non lo segue nella polemica. In esterna con Cinzia, Jonàs non accoglie il suo invito di raggiungerla sotto la trapunta e la lascia poco dopo perché le ha detto tutto…
Rama Lila sorprende Jonàs all’aeroporto, gli ripete ancora una volta che è innamorata e gli regala un acquarello di Parigi con la data del viaggio al quale ha rinunciato per lui e il loro bacio è molto eloquente, in realtà a Parigi ci è andata… ma ha perso un giorno!

Arrivano nuove ragazze per i tronisti, cinque per Andrea che le tiene tutte, due per entrambi, Jonàs è a posto così.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni sul nuovo trono blu: svelati i nomi di due tronisti!
Anticipazioni Trono Over - Registrazione del 15/10/12: Una sorpresa per Gianluca
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 16/4/2013: Il ritorno di Remo!
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Maggio 2014: Marco sceglie Beatrice!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273