Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Novembre 2014: Cartellino giallo

Maria De FilippiOggi, Giovedì 6 Novembre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si ricomincia con Tina contro Barbara sulla questione della presunta messa in discussione di quest’ultima della professionalità degli opinionisti, con annesse discussioni e polemiche, specie dopo la reazione di Tina che dava a Barbara della “cattiva maestra” per i suoi alunni. Le due riprendono a discutere animatamente sulla questione, con Tina che torna ad accusare Barbara di aver detto certe cose e lei che nega decisamente addossando la responsabilità al “mondo online”, in particolare parla di foto e commenti apparsi in un gruppo facebook di cui Barbara è amministratrice, insieme ad altre tre persone, che puntavano il dito su Tina ritratta in compagnia di alcune drag-queen; Tina comunque rivendica orgogliosamente la compagnia, mentre Barbara nega senza esitazioni affermando che non può essere lei, addirittura in prima fila, dice, al gay pride di Reggio Calabria, a fare certi commenti né ad avallarli, ma Franco interviene dicendo che essendo uno degli amministratori lei avrebbe potuto cancellarli; Barbara dice di non seguire né avere tempo per certe cose; comunque sia Barbara ora vuol difendere il proprio buon nome davanti al pubblico chiamando in causa un genitore dei suoi alunni, pronto a intervenire in studio; Tina afferma di non voler presenziare alla cosa e lascia lo studio. Entra quindi la signora Silvia che senza giri di parole dice di aver avuto la fortuna di avere, per suo figlio che ha delle difficoltà, una maestra come Barbara; Liat commenta: – questo non c’entra niente con la trasmissione!Barbara replica: - e allora l’intervento di quel signore che esigeva dei soldi da Ciro c’entrava? – interviene Maria precisando che i due casi sono diversi, visto che Ciro si era presentato in un certo modo a molte signore ed era giusto che si ascoltasse anche quella campana, piuttosto, continua la conduttrice che allarga il discorso a tutti i presenti, non c’entrano niente anche tutte quelle discussioni sui profili facebook e intrighi connessi: – questa piega che ha preso il programma non mi interessa affatto e anzi ve lo dico chiaramente: chi non è interessato realmente a conoscere una persona può anche andare a casa! Non offendetevi se la redazione non vi chiama più, perché c’è gente che chiama per partecipare con propositi in...

linea con lo spirito della trasmissione, dei profili facebook potete parlarne altrove!
– . Barbara dal canto suo manifesta tutto il suo malessere, con gli occhi lucidi; Maria precisa: - l’intervento della signora non c’entrava molto ma è sicuramente meglio parlare di quello che dei profili facebook… e poi in fin dei conti sono io che l’ho fatta intervenire… pensa ad altro, pensa piuttosto che sei una bella donna e piaci a un sacco di uomini! Ti va di ballare con Raffaele?Barbara asciuga le lacrime e accetta l’invito…

Si volta pagina, Giuliano è uscito a cena con una signora; si siede al centro Alba e inizia a raccontare della serata col ferrarese, con lei molto galante e carino; Giuliano entra in studio, Maria gli chiede se si può parlare di colpo di fulmine, lui parla delle forme giunoniche di Alba che l’hanno folgorato, mentre Alba continua a parlare positivamente di Giuliano; Gianni esprime le proprie riserve al riguardo, lei non se ne cura e va a ballare con Giuliano.

Al centro dello studio un quartetto formato da Alberina, Francesca, Antonino e Marcello: Alberina e Antonino hanno fatto colazione insieme e si dicono molto contenti l’uno dell’altra; Dante invece è “sempre più innamorato” di Francesca, peccato che lei non lo voglia, così a Dante, seppure a malincuore, non resta che cambiare strada per cercare miglior fortuna.

Entra dunque l’eccentrica signora Erminia, piuttosto arrabbiata con Marcello; secondo Erminia quest’ultimo ha mancato di educazione e rispetto nei suoi confronti; Marcello sembra non smentirla: - ma tu fai spavento! Ma chi ci viene con te! Ma tutte e me capitano?Erminia continua raccontando di essere stata liquidata con un semplice sms alle 7 del mattino, che recitava “scusa, mi sono sbagliato”, lei continua: - ti sembra il modo di comportarsi con una signora di 60 anni? tu a 80 non sai dov’è il rispetto!Marcello: - ma è uno scherzo della redazione vero? Eppure il carnevale è lontanoGraziano lo attacca duramente per il suo atteggiamento, Marcello reagisce, Erminia lancia il suo appello: – sono tanti anni che sono sola Maria…se ci fosse qualcuno interessato…-. Maria le dice che le faranno sapere, ma subito dopo si alza la mano di Antonio D. che vorrebbe conoscerla, anche se prima aveva sentito Rosa; quest’ultima non si oppone ed Erminia va a ballare con Antonio…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 aprile 2012
Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 23 aprile 2012: Per Giuseppe arriva Angela
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Novembre 2013
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 23/9/14: Tina vs Marcello

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273