Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Novembre 2014

Trono classicoOggi, Mercoledì 5 Novembre 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si ricomincia da dove rimasti ieri con la discussione tra Jonàs e Rama; poi via all’esterna di Jonàs e Cinzia, il tronista va a Milano a trovarla ma Cinzia non nasconde qualche perplessità, quando lui si allontana lo rincorre e finalmente i due si ritrovano il piacere delle tenerezze - che se lo porti via allora – bisbiglia Rama…

Caminetto, castagne e vino rosso per l’esterna di Jonàs e Noemi e, fra una carezza e l’altra, le cose stanno sfuggendo di mano, dice il tronista. Le rivali si dicono tranquille, Maria parla di un video in cui Rama si è dichiarata innamorata l’interessata non conferma ma si imbarazza.
Teresa a Salvatore continuano...

a discutere in macchina mentre vanno a destinazione, lui riesce a farla andare ai fornelli mentre si riposa ma dura pochissimo e ancora una volta lei ribadisce che non lo vede accanto a sé; Rosy parte all’attacco e l’accusa di essere sempre troppo dura.

In esterna con Vincenzo, Teresa gli chiede perché non la baciò nella precedente e lui risponde che il bacio arriverà quando sarà sicuro di loro e non arriva nemmeno oggi, ma Salvatore dubita di questo atteggiamento e invita la tronista a farsi delle domande… Compare in studio una cabina: Teresa vuole che i suoi corteggiatori scrivano, in segreto su un foglietto, se a tutt’oggi in caso di scelta direbbero sì o no… come andrà a finire?

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 novembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Novembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Dicembre 2014: Dichiarazioni d'amore
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Aprile 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273