Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Novembre 2014: La ricerca della sincerità

trono ClassicoOggi, Martedì 4 Novembre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Tina Cebolla non smette di stupire: oggi è in compagnia del ballerino Enzo Paolo Turcos e lancia il suo “nuovo” ballo all’insegna della sensualità, si chiama “Me gustas”. Dopo l’ingresso delle ragazze uscite in esterna partono una serie di filmati riassuntivi di quanto accaduto nelle puntate precedenti, quindi via all’esterna di Andrea e Sharon: i due si ritrovano a cena insieme, le acque si sono calmate e di conseguenza anche i discorsi, lei vuol dirgli qualcosa di segreto e chiede che le telecamere si oscurino per qualche istante, lui sembra comunque aver apprezzato le reazioni della ragazza, che giudica sincere, così come ora apprezza lo scambio di tenerezze tra loro, commentando che è di questo che ha bisogno, lei gli dice che le è mancato mentre lo bacia dolcemente. In studio Sharon commenta che ci voleva proprio un po’ di serenità, quindi le immagini ci portano alla visita di Maria (che se ne era andata dopo il bacio di Andrea a Valentina) nell’albergo del tronista; dopo aver messo da parte l’orgoglio la corteggiatrice gli propone dei video: prima lo spezzone di un film, poi le sagge parole della nonna di lei che lo invitano a non tirare troppo la corda; tra i due tornano così le dolcezze e i bacetti, che poi diventano baci. In studio Maria fa il suo ingresso e parla della reazione istintiva, provocata dice da un interesse reale per Andrea e dall’essersi sentita una seconda scelta.

Capitolo Rama Lila: la ragazza appare triste dopo aver constatato in Jonàs un certo disinteresse per il suo stato d’animo “post-bacio con l’altra”, ma il tronista pensa di aver fatto molto per lei e di essere stato poco...

ricambiato; tra i due nasce una discussione piuttosto pacata, dalla quale si evince che lei è rimasta male soprattutto per il bacio dato, nel suo stesso giorno, a Cinzia, ma la situazione precipita quando Rama scopre che lui è andato a Milano, ma da Cinzia! La ragazza accusa il colpo: – allora cosa ci faccio qui? Me ne posso anche andare! – e infatti lo fa e poco dopo, nei corridoi, scoppia in un pianto dirotto; in studio Tina esorta Jonàs a raggiungerla ma lui pensa di non aver fatto nulla di sbagliato,  dietro le quinte Rama piange e trema, allora Jonàs si alza e la raggiunge…

Vanno in onda i contributi filmati relativi a Teresa, alle sue uscite, ai suoi baci e alle sue discussioni, intanto Noemi vuol raggiungere a sua volta Jonàs e Rama, quando li trova attacca la rivale dandole della falsa e parlando di sceneggiata; Rama non le dà troppo peso e torna a parlare con Jonàs, dicendogli che la prova del proprio interesse è tutta nel fatto che è qui, invece di essere a Parigi con le amiche… e Jonàs si mostra perplesso.

Si torna in studio dove Fabio si dice deluso e stufo di passare per il bugiardo di turno, visto che anche Maria gli dice che Teresa pensa che sia qui solo per le telecamere; Fabio comunque ha un regalino e un biglietto per lei, con la quale chiede e ottiene di ballare. Jonàs rientra, Rama ancora no e alla redazione che le chiede se sia innamorata di lui risponde “abbastanza”; il tronista è ancora perplesso per la questione di Parigi e pensa che sia una ragazza viziata, Rama rientra e dice che sta facendo dei passi significativi ma lui non li capisce…e Jonàs commenta: – dovrei fidarmi di te? Non è facile…-.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Puntata Uomini e donne del 12 aprile 2012: Esterna di Francesco e Alessia
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 marzo 2013: Fanny e Luciano, nuova coppia!
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Maggio 2013: Andrea e Claudia: il bacio
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Febbraio 2014: Barbara imita Gemma e lei la bagna...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273