Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Novembre 2014: Tutti pazzi per Barbara

Barbara Trono overOggi, Lunedì 3 Novembre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Guido al centro dello studio e un RVM che racconta il suo controverso inizio di conoscenza con Fiorella; a quanto pare ad oggi non ci sono stati sviluppi, se non la comunicazione di lei a lui di un suo infortunio; Fiorella fa il suo ingresso in studio e sin dalle prime battute emergono forti incomprensioni tra i due e la sensazione è che non possa più esserci storia, difatti, dopo un lungo battibecco, Fiorella se ne va; Guido tuttavia ha visto (e baciato) Alessandra che è andata a trovarlo: - mi sono divertita molto, lui è stato un signore, mi ha trattato come una regina! – racconta lei, impermeabile anche alla notizia che ci sono altre due ragazze che intendono conoscere il toscano: – tanto se è interessato davvero a me possono entrare anche cinquanta donne…-. Franco attacca Guido accusandolo di poca serietà; sta di fatto che entrano Valeria e Vanessa e si presentano: la prima ha 34 anni ed è di Formia, la seconda ne ha 27, è di Treviso e dice di essere attratta anche dal suo essere un po’ birbante; Guido parla proprio di lei e della differenza di età, di esperienze e prospettive che potrebbero influire in negativo, ma alla fine, dopo aver discusso anche con una perplessa Tina, decide di conoscerla e va a ballare con lei; Valeria invece viene eliminata e lascia lo studio, ma dopo il ballo si alza la voce di Franco: - non possiamo far rientrare Valeria? È molto bella e affascinante! – Valeria viene richiamata in studio e interpellata al riguardo, dice che un caffè con lui non si rifiuta e Maria la fa sedere tra le altre.

Raffaele al centro per la sua presentazione: di Milano ma vive a Varese, 53 anni, una figlia e molti hobby come le auto d’epoca...

(ha una Bentley e una Rolls “Phantom” degli anni ’30) ; un lavoro da immobiliarista di lusso (castelli, ville etc), un ex lavoro da pilota di aerei; Raffaele dice di essere un ammiratore della trasmissione e di alcune delle signore presenti e di cercare una storia importante; chiede di ballare con Barbara che si mostra colpita dal suo modo di esprimersi e da una sua certa classe: – lui fisicamente non mi aveva colpito, non è come gli uomini che ho frequentato ultimamente, non è un palestrato…- . Le dichiarazioni di Barbara aprono una discussione, anche sul suo rapporto con Samuel che non decolla, ma ancora Raffaele dice di aver sempre pensato, seguendo la trasmissione, che lei sia una persona sincera, nonostante spesso le diano contro; in tutto ciò anche Tina sembra colpita dal savoir faire e dall’aspetto di Raffaele, il quale si alza e le porge una rosa bianca; Tina commenta: - gira e rigira qui finisce che mi risposo tra Marcello e Raffaele!- Quest’ultimo non vuole creare equivoci e allora si alza e consegna la sua seconda rosa, quella rossa, nelle mani di Barbara.

Mauro è uscito con Isabella, i due sono stati quattro volte a cena e si sentono tre volte al giorno: - è veramente un bel rapporto, lei è dolce e sensibile, tra noi ci sono stati diversi baci.  Tina: - a che quota siamo? Dodici? Quindici?Isabella appare leggermente risentita: – perché ce l’hai sempre con me? – Tina: – ma no, anzi sei l’unica che motiva la sua presenza qui! E poi alla fine fai solo del bene! – nelle lusinghe di Tina c’è ancora traccia di sarcasmo, ma a favore di Isabella arriva anche il commento di Maria: – almeno non sta qui a scaldare la sedia come fanno in tantiIsabella dal canto suo dice comunque di essere un po’ cambiata e di essere diventata un po’ più cauta, dopo le passate esperienze…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 ottobre 2012: L' Ylenia pensiero...
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 febbraio 2013: Antonio, Domenico e le donne...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Aprile 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Settembre 2014: L'ira di Anna

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273