Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Ottobre 2014: Sharon torna, Maria va

trono classicoOggi, Giovedì 30 Ottobre 2014, si è continuato con la messa in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte dall’esterna tra Jonàs e Cinzia, sulla terrazza panoramica di un ristorante: lei si racconta un po’ e poi precisa di essere venuta in trasmissione proprio perché c’era lui sul trono, Jonàs sembra non essere indifferente al suo fascino e ben presto le mani dei due si cercano e si stringono, lei si siede sulle sue gambe e arriva il bacio. In studio è pressoché inevitabile che alcune delle rivali cerchino di ridimensionare il fatto, mentre Rama non se ne mostra troppo infastidita, spiegando che secondo lei si è trattato solo di una pura attrazione fisica, mentre tra lei e Jonàs c’è di più e il tronista non le dà torto. Via all’esterna di Jonàs e Noemi, nella cornice del giardino degli aranci all’Aventino; all’inizio i due parlano soprattutto di Rama Lila, poi del contatto fisico che nessuno dei due dice di disdegnare e dell’importanza dei baci, quindi si salutano con calorosi abbracci. In studio Rama dice di non temere Noemi, almeno per il momento, mentre Stephany dice di essere arrabbiata con Jonàs che ironicamente l’aveva chiamata Naomi Campbell, interviene Tina per ricordarle che lei, come da racconti delle sue “colleghe”, era stata ben più severa nel giudicare l’aspetto fisico dei tronisti, ma la ragazza replica che se non fosse andata in esterna non sarebbe neanche tornata in trasmissione e non è detto che questo avverrà lo stesso; Jonàs le dà della principessa di turno e senza mezzi termini le dice che può anche andarsene subito; l’altezzosa ragazza si alza ed esce dallo studio dicendo qualcosa a Tina… lei non realizza subito ma quando lo fa si alza di scatto e cerca di raggiungerla dietro le quinte, ma viene prontamente fermata.

Simone chiede di ballare con Teresa ma durante il ballo Salvatore si sostituisce al...

sorpreso e perplesso rivale! Alla fine Fabio commenta che se Salvatore l’avesse fatto con lui gli avrebbe tirato un destro.

Andrea, come ci mostra un filmato, alla fine della puntata scorsa era andato nei camerini da Sharon per cercare un chiarimento, ma l’impresa, nonostante gli sforzi di lui, sembra ancora difficile, tant’è vero che la ragazza si era ripromessa per oggi di non rientrare in studio e restare dietro le quinte ad attendere sviluppi; in realtà Sharon ci ripensa e fa il suo ingresso, spiegando che forse la sua reazione è stata eccessiva ma che il suo interesse per Andrea è reale e si ripropone di fornire al tronista ulteriori spiegazioni; tuttavia questo tira e molla tra i due mette di cattivo umore le varie rivali che si sentono danneggiate. Esterna di Andrea e Valentina: incontro serale all’aperto, lui dice di apprezzarla sia caratterialmente che fisicamente, lei accenna alla famosa chimica e dice di sentirsi “viva” vicino a lui, così gli stampa un bacetto sulle labbra; il tronista coglie la palla al balzo e la prende e la bacia con impeto! In studio Sharon non reagisce, in compenso lo fa Maria che prende e se ne va, mentre Andrea mostra segni di stanchezza per l’andazzo delle cose, Sharon sottolinea come a lei Maria avesse dato dell’immatura per la sua reazione, Andrea, quasi sorpreso che Sharon non abbia seguito Maria dietro le quinte, racconta di essere stato bene con Valentina e che lui deve essere coinvolto soprattutto di testa. Daniela del pubblico interviene dicendo che Andrea coi suoi modi mette in soggezione le giovani ragazze, Tina concorda con lei, ma Andrea commenta che se con le ragazze non emergono i contenuti lui si annoia…

Salvatore propone a Teresa di trascorrere una giornata insieme, ma la risposta è no, Fabio tuttavia pensa che lei non abbia tutto quel carattere di cui si parla e dice di averlo capito proprio per come si comporta con Salvatore…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e donne puntata del 21 marzo 2012: Cindy dà lo stop a Bruno…
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Ottobre 2013: Giuliano "number one"
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Ottobre 2013: Gemma attratta da Paolo D.
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 14/2/2014: Marco e Luca sono i nuovi tronisti

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273