Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Ottobre 2014

Trono ClassicoOggi, Giovedì 30 Ottobre 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e Donne del trono Classico.

Jonàs va a cena con Cinzia… bastano pochi sguardi perché tra loro scocchi un bacio appassionato! Rama pensava di essere più contrariata ma è convinta che fra loro due ci sia di più e Jonàs le dà ragione.
Cinzia avverte il tronista che se non la porterà in esterna se ne andrà e Jonas, che non ama le minacce, la congeda, lei esce furiosa e lancia un colorito epiteto a Tina che la insegue, intanto si balla, Teresa con Simone ma Salvatore gliela toglie dalle braccia e se la stringe…
Dopo l’uscita di scena di Sharon (scorsa puntata), Andrea l’ha raggiunta in camerino e...

cerca di placarla e spiegarle che non ama il suo andare e venire; Maria oggi informa che è stata invitata dalla redazione a vedere la puntata dietro le quinte, all’inizio voleva andarsene, poi ha cambiato idea; le rivali l’attaccano.
In esterna con Valentina scoppia un altro clamoroso bacio fra i due ma questa volta è Maria a scappare dallo studio… Andrea non nasconde che non ne può più dell’andazzo ma anche che con Valentina è stato bene, spiega alle presenti ha bisogno di contenuti, cerca una ragazza che lo prenda di testa.
Daniela (pubblico) riprende Andrea colpevole, a suo dire, di suscitare soggezione nelle ragazze, in studio scende il silenzio, nessuno parla più e Jonàs nota che l’atmosfera è tesa…

A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 Febbraio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Novembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Dicembre 2013
Marco Fantini è il nuovo tronista!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273