Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Ottobre 2014: I baci di Jonàs e Teresa

trono classicoOggi, Mercoledì 29 Ottobre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Entrano i tre tronisti e poi Tina Cebolla, con un nuovo look e una “nuova” canzone… entrano le ragazze e i ragazzi usciti in esterna e partono i filmati relativi alle ultime uscite, quindi si torna alla puntata odierna con un filmato che vede Teresa raggiungere Salvatore in camerino per chiarire: - ma tu sei quello di ieri o quello di oggi? – chiede Teresa al ragazzo - quello di oggi! – risponde un Salvatore ancora risentito, ma dopo una serie di battute tra i due, lei lo manda a quel paese e la situazione si ribalta: lei si allontana arrabbiata e lui la segue, un po’ meno arrabbiato.

In studio per Teresa tornano le critiche di Rosy, poi, receduto da un breve filmato sul suo sfogo dopo l’incontro con Teresa, entra in studio Salvatore e non usa mezzi termini (bippati) per definire la tronista, Vincenzo si chiede come è possibile che lui sia ancora lì dopo averla insultata e averle lanciato il cartellino in faccia nella scorsa puntata, Teresa se lo chiede a sua volta, ma Salvatore dice di voler essere eliminato in maniera ufficiale, con testuali parole; ancora un video racconta dello sfogo della tronista alle telecamere dopo il suddetto incontro: – lui mi parlava di come ero vestita quando ci siamo visti… questo ragazzo mi fa innervosire, è vero che cercavo una reazione in lui, ma non in questi termini! – .

Si torna in studio dove si passa all’esterna di Teresa e Fabio, un incontro serale in villa; Fabio non lesina attacchi all’indirizzo di Salvatore, prima sempre zitto e ora sempre aggressivo, poi si concentra su di lei: - ho capito che ti voglio – le dice con tono suadente, lei sorride e ricordando una sua frase precisa: – io non sono un criceto! - F: - si, sei il mio criceto…- T: - io non sono di nessuno! – ma la vicinanza tra i due è causa di un possibile effetto: un bacio appassionato, corredato poi dalle parole di lui: – che bella che sei, con quegli...

occhi mi fulmini! Io ti voglio mia! noi sudamericani siamo così, quando vogliamo una cosa…-. 
In studio Salvatore polemizza, ma neanche troppo, visto che si alza e le dà un cioccolatino, ma poi aggiunge che lei non conoscerà mai il sapore dei suoi baci; i due continuano a scontrarsi, Ezio chiede a Teresa come mai, col carattere che ha, continui a tenere Salvatore, lei risponde che vuol vedere dove intende arrivare.

Esterna di Teresa e Vincenzo al lago: i due sorseggiano un drink sul pontile, lui le regala un braccialetto, lei apprezza, poi il tramonto infuoca l’orizzonte e avvicina le bocche dei due, ma fino a un certo punto, ciò che non manca sono gli sguardi intensi e i sorrisi, più la frase di lei: – Vincenzo mio… tu ci sai fare…- . In studio Salvatore mangia i cioccolatini, mentre Vincenzo dice di aver preferito non baciarla in quella circostanza, Teresa sottolinea invece come certe parole e certe situazioni siano più importanti del bacio stesso; Ezio dal canto suo si sente trascurato e chiede spiegazioni, gliela fornisce Alfonso: – semplice, non le piaciTeresa conferma le parole del veterano del pubblico, Ezio prende atto e se ne va.

Introdotto da un video riassuntivo si affronta il capitolo Rama Lila/Jonàs e va in onda la loro esterna in quel dell’Isola Tiberina, dove lei estrae da una scatola dei ricordi vecchie pagelle e foto di famiglia per farsi conoscere meglio dal tronista, ma questa volta è un lungo bacio a coronare il loro incontro. In studio Rama sorride e dice che è stato bello, ma ora ha paura per essersi lasciata andare; per lei tuttavia non sembra esserci pace, infatti una sua nuova foto viene posta all’attenzione del pubblico, questa volta da Stephany: Rama è ritratta in discoteca dove un amico scherzando le alza la gonna, ma è Stephany a essere attaccata prima da Imma: – sta tre ore in bagno a specchiarsi! – e poi da un’altra ragazza che la accusa di aver parlato male in treno dei due tronisti; Jonàs dal canto suo non sembra preoccuparsi troppo della foto e racconta che anche lui, durante una serata, è stato “afferrato” provocandogli un certo imbarazzo…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata di oggi, 5/3/2012: Luigi e Mimma di nuovo insieme
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 ottobre 2012: Gianluca e Vincenzo sotto scacco
Anna Munafò, nuova tronista di Uomini e donne! Cosa ne pensate?
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Marzo 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273