Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Ottobre 2014: Elga miss vernissage

Elga trono over

Oggi, Martedì 28 Ottobre 2014, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Gemma è stata appena incoronata maestra d’eleganza e Barbara riconosce la sua meritata vittoria, ma Gemma nota tra le righe del suo discorso una nota “dolce-amara”: - lei accennando alla mia presunta cattiveria nei suoi confronti riesce sempre a rovinare i momenti più belli!-.

Via alla sfilata sul tema “Al vernissage di una mostra d’arte” con la prima partecipante, Mariangela, la quale fa da sola dicendo di ispirarsi alla Spagna e a Gaudì, ma Anahi appare perplessa sulle sue “collane di capelli”; Mariangela sfila col suo abito particolare ottenendo tiepidi consensi, ma per Tina (che non si capisce se scherzi o faccia sul serio) il suo vestito era meraviglioso. Francesca fa da sola e la stylist la promuove, quindi sfila in abito verde ottenendo però voti bassi, Bruno le dà 4 e Tina protesta, Francesca dice che è perché l’ha rifiutato. Barbara fa da sola puntando su un abito sbarazzino, Anahi apprezza e la promuove, lei sfila col suo abito sopra il ginocchio, turchese e nero, ottenendo voti alti. Isabella fa da sola e Anahi commenta: - ha smesso i panni della brava ragazza ed è tornata lei… ha messo anche gli occhiali per sembrare intelligente… ma è la sua solita scelta da poco… rimandata! – Isabella sfila con top, giacca scura e gonna corta ottenendo a sua volta voti alti. Laura Jean fa da sola ispirandosi a una mostra di arte contemporanea, Anahi trova le sue scarpe un po’ da anziana e il suo abito più casual che elegante, però la promuove; Laura sfila con spolverino e pantaloni neri e camicia bianca, ottenendo voti molto alti. Elga va da Anahi e tutto lo staff si mobilita per lei, si cambia acconciatura e colore dei capelli, si lavora sul trucco e si cerca il vestito giusto; Elga più tardi sfila in abito nero sfoggiando un nuovo taglio e un nuovo colore di capelli, riscuotendo un gran successo presso la giuria maschile, ma Barbara contesta il 9 di Franco perché a lei aveva messo 8 per via...

della gonna sopra al ginocchio: – era corta anche la sua! Tutto ciò è scorretto!Tina invece sottolinea il portamento di Elga in passerella, ma deve subire anche le rimostranze di Francesca che la accusa di aver usato parole sgradevoli nei suoi confronti: – dicevi che non mi ero meritata il secondo posto la scorsa volta! Tu non mi devi nominare! Ti piacerebbe essere come me alla mia età! – Elga ribatte che Francesca, rispetto a tante altre signore della sua età è troppo presuntuosa e vanesia, lei replica che se lo può permettere; ma nasce un nuovo caso, quello della culotte indossata sotto il vestito da Laura Jean (in una precedente sfilata); Elga dice che lei non ha bisogno di culotte per sostenersi e ne dà prova alzando la gonna e provocando tra i signori un brusio tra l’ammirato e il sorpreso, Laura precisa di averla indossata solo per far cadere bene il vestito e non per questioni di tonicità. E’ il turno di Gemma che fa da sola e dice di essersi ispirata a una mostra prestigiosa: quella del Museo Picasso a Parigi; Anahi promuove la sua scelta pur criticando quella di indossare sempre gonne troppo corte; Gemma sfila in abito fiorito bianco e grigio, ottenendo voti alti ma non troppo. Stefania sfila in abito nero fasciante, ma per molti della giuria è un vestito poco da vernissage; la questione provoca una discussione in studio e Stefania rivendica le sue tante frequentazioni in ambienti esclusivi, ma per Barbara le sue scarpe si avvicinano più all’ortopedia; Stefania non ci sta, reagisce e la chiama “insegnantina di sostegno”, Barbara specifica di essere una professoressa e poi aggiunge che quello di cui parla lei è un lavoro delicato e più difficile di quello dell’insegnante di cattedra… applausi per lei dal pubblico, mentre Stefania specifica a sua volta: – anche io faccio docenza all’università!Franco e Graziano le danno della presuntuosa, quindi chiude la sfilata Carolina, che sfila con un tailleur color vinaccia molto attillato, ottenendo voti nella media. Via alla classifica finale: al 9° posto Mariangela, 8° Francesca, 7° Carolina, 6° Stefania, 5° Barbara, 4° Gemma, 3° Isabella, 2° Laura Jean, 1° Elga!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 settembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 settembre 2012: Arriva il terzo tronista, Diego Ciaramella!
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 dicembre 2012: Giuseppe vorrebbe dormire con Lucia
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 dicembre 2012: Le esterne di Eugenio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273