Oggi, Martedì 28 Ottobre 2014, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.
Sfilata femminile sul tema “Vernissage di una mostra d’arte”, comincia Mariangela che fa da sola e s’ispira al grande Gaudì, i voti sono medi; anche Francesca non si rivolge ad Anahi ma lei la promuove, i voti sono medio alti. E la volta di Barbara che, come di consueto, non si rivolge ad Anahi, la stylist la promuove lo stesso e i voti di Antonio, Giuliano e Guido sono alti, Gianni li condivide. Anche Isabella se la cava da sola e si immagina nelle vesti...
di critica d’arte, quindi la stylist la rimanda, però i voti sono alti; Laura Jean non si rivolge alla stylist ma viene promossa e i voti della giuria la premiano; Elga invece chiede l’aiuto di Anahi, ottimi voti ma il 9 di Franco fa infuriare Barbara e Francesca che si è sentita offesa dai commenti di Elga. Gemma non va da Anahi ma la stylist giudica il suon outfeet perfetto, i voti sono medi; Stefania fa tutto da sola, i voti non la premiano; chiude Carolina che ha fatto tutto da sola e ottiene voti medi.
Arriva la classifica… chi sarà la vincitrice?
A dopo con tutti i dettagli con il riassunto della puntata!