Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 22/10/14: Jonàs bacia Rama Lila

trono classicoIeri, Mercoledì 22 Ottobre 2014, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne del Trono Classico.

Ecco cosa è successo:

Tina Cebolla apre il collegamento e la puntata  annunciando  di aver cambiato il suo look, poi entra in studio esibendo una smagliante parrucca bionda,  presenta una canzona spagnola che Maria pensa di conoscere  e balla per Jonàs, entrano quindi le corteggiatrici dei due tronisti andate in esterna e infine i corteggiatori di Teresa;  si parte subito da lei e da un contributo video che riassume i fatti accaduti nell’ultima puntata (lo sfogo di Salvatore), ma alla fine della medesima raggiunge il ragazzo e cerca di capire se è possibile aggiustare le cose,  nessuno dei due abbassa la guardia e Teresa si arrabbia ancora di più,  si separano malissimo! Tornati in studio la tronista affronta l’immediato severo giudizio di Rosy (pubblico) e la disputa verbale continua fra loro, Gianni interviene in difesa della ragazza e la bagarre continua anche con lui.

La reazione di Salvatore dopo l’incontro è stata critica, tuttavia entra in studio e dice che non riesce a capirla ma comunque la reputa una gran “biiip” e fra i due riparte la guerra alla quale non riescono a sottrarsi; Maria gli fa vedere quale è stata invece la reazione di Teresa e lei piangeva, di rabbia dice, ma piangeva…
Nell’esterna con Teresa, Fabio non esita a disapprovare il comportamento d’improvvisa rivolta del rivale Salvatore e secondo lui uno dei suoi due aspetti non può che essere falso, aggiunge inoltre che averla vista piangere gli ha fatto saltare il cuore e poi… arriva un lungo bacio, il primo bacio di Teresa a cui ne seguono altri!
Salvatore gli chiede cosa abbia capito di lei visto che parla solo di lui, Teresa chiede cosa faccia ancora in studio, lui ha un regalo per lei, poi le tende una mano chiusa con una sorpresa, Teresa esita ma poi scopre il cioccolatino che lui accompagna con una gran frase – ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai! – Alcuni ragazzi le chiedono perché, se ha il carattere che dice, non lo elimina, Teresa risponde che vuole vedere fino a che punto arriva…
Con Vincenzo in riva al lago, lui le dona un braccialino che lei gradisce, poi il tramonto sollecita una vicinanza molto intima e coinvolgente che la fa esclamare “Vincenzo mio”, ma tornati in studio è proprio Vincenzo a dirsi arrabbiato perché si aspettava che lei cacciasse Salvatore e Maria capisce, come lui ammette, che teme di più il biondo rivale.
Sharon se ne è andata, Maria l’ha baciato… ma oggi Andrea si dice pensieroso e ha bisogno di capire cosa succede dentro di lui e cosa prova per le ragazze; intanto parte l’esterna di Jonàs e Rama Lila, sono sull’ Isola Tiberina morbidamente seduti sotto un albero ed è qui che lei apre per lui la “scatola del...

tesoro”, contiene un peluche dono del papà, le foto dei genitori e tanti piccoli ricordi della sua vita, poi inevitabilmente arriva un dolcissimo bacio! Lei oggi non nasconde che è spaventata per essersi troppo lasciata andare e anche di eventuali altre esterne…
Con Stéphany si cucina e si mangia una pasta, poi lei gli fa vedere una foto, non proprio timida di Rama, nella quale lei sì solleva un po’ la gonna e lascia intravvedere l’intimo, l’immagine appare sul vidiwall e partono i commenti non necessariamente duri; un paio di corteggiatrici però dicono di Stéphany che, in treno con lei, screditava i tronisti che erano tutti “cessi”.
Jonàs va a cena con Cinzia… bastano pochi sguardi perché tra loro scocchi un bacio appassionato! Noemi e Antonella non credono al suo interesse, Rama pensava di essere più contrariata ma è convinta che fra loro due ci sia di più e Jonàs le dà ragione.
Con Noemi si sprecano gli abbracci ma per ora non altro; Cinzia avverte il tronista che se non la porterà in esterna se ne andrà e Jonas, che non ama le minacce, la congeda, lei esce furiosa e lancia un colorito epiteto a Tina che la insegue, intanto si balla, Teresa con Simone ma Salvatore gliela toglie dalle braccia e se la stringe, Fabio dice che se l’avesse fatto a lui gli avrebbe tirato un pugno, Salvatore sorride.
Dopo l’uscita di scena di Sharon (scorsa puntata), Andrea l’ha raggiunta in camerino e cerca di placarla e spiegarle che non ama il suo andare e venire, ce lo racconta un contributo; Maria oggi informa che è stata invitata dalla redazione a vedere la puntata dietro le quinte, all’inizio voleva andarsene, poi ha cambiato idea - cosa ti ha fatto cambiare idea? – chiede Maria, la ragazza parla di interesse e rispetto per lui; le rivali si agitano e l’attaccano, Teresa suggerisce loro di prendersela con Andrea e non con lei.
In esterna con Valentina scoppia un altro clamoroso bacio fra i due ma questa volta è Maria a scappare dallo studio… Andrea non nasconde che non ne può più dell’andazzo ma anche che con Valentina è stato bene, spiega alle presenti ha bisogno di contenuti, cerca una ragazza della quale si chieda cosa fa nella pausa pranzo e che lo prenda di testa.
Daniela (pubblico) riprende Andrea colpevole, a suo dire, di suscitare soggezione nelle ragazze, in studio scende il silenzio, nessuno parla più e Jonàs nota che l’atmosfera è tesa, Andrea riconosce di sentirsi freddo e si, oggi sente un muro, alla domanda di Maria se gli piace Teresa, lui riconosce che lei ha un gran carattere!
Salvatore chiede a Teresa di passare una giornata insieme, lei rifiuta e Fabio domanda a tutti come si possa dire che ha carattere quando il suo comportamento con Salvatore dimostra esattamente il contrario e in studio si riaccende la rivalità fra i corteggiatori, poi si balla.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Over – Registrazione dell’ 17/11/12: Gemma e Remo lasciano insieme lo studio
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 Dicembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Marzo 2014
Andrea Cerioli scrive: “Non sempre le cose vanno come devono andare o come ci si aspetta che vadano…...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273