Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Ottobre 2014: Sharon se ne va… tre volte

trono classicoOggi, Martedì 21 Ottobre 2014, si è continuato con la messa in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte con il riassunto filmato dei fatti salienti della puntata di ieri, in particolare con l’uscita di Sharon dallo studio; poi Adriana, polemicamente e con l’ausilio di un fiume di parole annuncia a sua volta l’autoeliminazione, lamentandosi del disinteresse di Andrea nei suoi confronti; il tronista trova fuori luogo molte parti del suo sfogo e alla fine dice di essere d’accordo con lei: - non capisco quello che dici ma fai bene ad andartene – lei si alza, saluta e se ne va, mentre si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda Sharon.

Si cambia argomento e va in onda l’esterna di Teresa e Vincenzo: lui ha organizzato una suggestiva ambientazione serale, sotto un albero illuminato, dove i due ballano dotati di cuffie e poi si fermano a chiacchierare e a scambiarsi tenerezze; a lei lui ispira fiducia più di tanti altri, Vincenzo si avvicina sempre di più e dice che con lei si sente felice.
In studio Vincenzo racconta di aver pensato all’esterna per giorni ma a turbare la serenità del momento ci pensa Rosy con una battuta a Teresa: - che fortuna! Hai trovato l’uomo della tua vita! – la tronista non se ne sta certo lì a incassare: - signora ma cosa intende fare? Diventare la mia croce a ogni puntata? Lei è una persona ignorante! – le battute si susseguono e lo studio si scalda, gran parte del pubblico fa il tifo per Teresa, finché interviene anche Fabio, preoccupato perché lei sembra fidarsi di Vincenzo e non di lui, probabilmente, dice, perché hanno modi diversi di fare.

Via all’esterna tra Salvatore e Teresa, lui cerca di riguadagnare il terreno perduto: - sei contenta di vedermi? – e lei: – no!- il ragazzo vuol mostrare anche il suo lato più vulnerabile: - non sono forte come sembra, sono molto fragile - poi cerca di farsi conoscere meglio e le mostra alcune foto dei suoi e di lui da piccolo, ma lei resta piuttosto fredda, ribadendo poi di aver capito che lui non fa al caso suo, Salvatore però non demorde: - mi hai pensato? - lei: – no!S: – io invece si -.
In studio Maria spiega che Salvatore, dopo quell’esterna, si è molto arrabbiato e annuncia l’ingresso del corteggiatore, il quale scende in studio senza salutarla, quindi Salvatore attacca: - tu non mi hai portato rispetto! Ti stavo parlando della mia vita, che sensibilità! – e Teresa: - che ti sei mangiato stamattina…pane e coraggio? Tu sei un insicuro e un calcolatore!Salvatore sembra deciso: - io me ne vado, non ho bisogno di una ragazza come te! –. Lo scontro tra i due si...

fa duro, finché lui esce dallo studio e Maria sottolinea come lui avesse ritenuto di aver fatto un gesto importante mentre lei lo ha forse sottovalutato, Teresa scoppia a piangere: - i problemi di cui lui mi ha parlato sono niente rispetto ai miei! E poi cosa dovevo fare! -. Gianni pensa che Salvatore non stesse recitando, quest’ultimo rientra e viene attaccato da Ezio, ma si difende con forza e contrattacca mettendo nel mirino anche Simone, quindi torna a discutere con Teresa ricevendo applausi da una parte del pubblico, applausi che si fanno più forti quando fa il verso a Fabio che lo attaccava e ora afferma, con sarcasmo, che dopo un mese Salvatore ha finalmente tirato fuori gli attributi; continuano a volare battute tra i due, finché Teresa non si rivolge a Salvatore: – ok lo show l’hai fatto, ora la conclusione qual è? Vedo che continui a stare seduto lì…- Maria stempera la tensione e chiede a Salvatore se sappia ballare la bachata come Fabio, lui risponde di si e, con il permesso di Jonàs, chiede a Cinzia di fargli da partner; parte il ballo ma sembra che Salvatore sia più portato per giocare a pallone, però ora sorride e Teresa se ne accorge: - era così arrabbiato, ora è sorridente…-
Esterna di Teresa e Fabio che fanno un giro sui prati con il Quad, poi si fermano e lei gli lega il famoso ciuffo di capelli e lo abbraccia, lui afferma che le sue aspettative sono andate oltre: - cercavo una donna con carattere e personalità… ma non intendevo così tanta! – poi ancora abbracci tra i due. In studio Teresa dice di essere infastidita dal ronzio di una zanzara, si riferisce a Rosy che sembra non smetta di commentare e di fare dell’ironia… intanto Sharon, che era quasi sul punto di andarsene, rientra in studio: - l’ho fatto per rispetto della gente che lavora qui…comunque lui non ha capito niente di me!Andrea è fermo sulle sue posizioni ma apre uno spiraglio: – sappi che se te ne vai mi dispiace molto, poi fai come vuoi – e Sharon saluta tutti per la seconda volta e se ne va di nuovo; Maria commenta che in effetti Andrea non aveva molte alternative per come si era messa: o questo o la scelta a suo favore; Andrea parla di una Sharon molto popolare e accreditata sui social network, secondo Gianni la ragazza ha esagerato, secondo Maria (la corteggiatrice) è un’immatura; a queste parole Sharon rientra in studio di gran carriera, rivolgendosi poi alla rivale: – tu non mi conosci! - e lei: - lo vedi che ritorni? – Sharon dice che non ce la fa a sostenere questa situazione e se ne va per la terza volta.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 21 febbraio 2013: Claudia e Andrea discutono a muso duro
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2013: Due belle esterne per Eugenio!
Riassunto puntata Uomini e donne del 31 Gennaio 2014: Doppia visita per Anna
Trono Classico del 16/09/15: La rivincita di Gianmarco

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273