Indiscrezioni puntata Uomini e donne di oggi 12 aprile 2012

Oggi, giovedì 12 aprile 2012, andrà finalmente in onda il trono blu con Alessio Lo Passo e Francesco Monte.

La puntata sarà ricca di colpi di scena, e la registrazione è stata molto lunga, infatti questa puntata verrà divisa in due giorni.

Si parte subito con un esterna che vede Francesco con la sua nuova corteggiatrice Francesca che durante le riprese si produce in imitazioni di Teresanna, Alessia e Chiara!

Tocca poi ad Alessia: l’esterna sembra interessante, ma successivamente Francesco dichiara che non gli è piaciuta. Francesco si aspettava delle “prove” che secondo lui non sono arrivate. Una volta tornati in studio si riprende l’argomento e Alessia, dicendosi stanca della situazione, decide di andare via!

Ecco poi il pezzo forte, la bellissima esterna a Napoli con Teresanna: I due si incontrano prima su una terrazza per...

parlare, e dopo si recano a Piazza del Plebiscito dove lei ha organizzato addirittura un flash mob per Francesco. Lui rimane sorpreso, e c’è un lungo abbraccio (di cui vi diamo un anteprima in foto sotto ;) ). Quasi quasi scatta un bacio, ma forse i due si trattengono a causa della folla che si è creata attorno a loro.

 

Sempre in questa puntata ci sarà la rivelazione di Francesca Pierini, dove ammette di sentirsi col tronista Alessio Lo Passo al di fuori del programma. Ma probabilmente non ce la faremo a vedere oggi anche questo in quanto, come vi avevamo detto sopra, la puntata è stata molto lunga.

A dopo per il riassunto!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: 28 Febbraio 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 31 Marzo 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Novembre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273