Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Ottobre 2014: Le lacrime di Rama Lila

Rama Lila - Trono ClassicoOggi, Lunedì 20 Ottobre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Apertura di puntata dedicata a Tina Cebolla che, accompagnata dal ballerino Miguel Gonzalo, si esibisce in “Fiesta”, quindi entrano le ragazze e i ragazzi usciti in esterna; la prima esterna in programma, quella tra Jonàs e Cinzia,  è in un locale, dove lei vuol fargli conoscere il suo “lato ballerino”, ma poi non usa mezzi termini per attaccare la rivale numero uno: – Rama Lila è un vegetale, io invece sono l’opposto!Jonàs invece dice di vedere Rama troppo convinta di essere in pole position nella sua graduatoria. In studio Jonàs dice di aver apprezzato il carattere deciso di Cinzia, che viene però criticata per aver esagerato col suo approccio fisico alla prima esterna, ma la ragazza ribatte di essere abituata così: – io se voglio una cosa me la prendo! –. Parte un filmato che riguarda Rama Lila, nel quale la ragazza racconta i profondi disagi vissuti quando era ancora una bambina, in seguito alla separazione dei suoi genitori, quando praticamente si è ritrovata quasi da sola; un fardello che si è portata dietro e ha condizionato anche le sue prime storie sentimentali. In studio la ragazza ribadisce il concetto della difficoltà per lei nel riuscire a rapportarsi in modo sereno e a tal proposito aggiunge che Jonàs non l’ha aiutata. Dopo le recenti polemiche sulla famosa e molto discussa foto di Rama, i suoi genitori affidatari, che l’hanno avuta con loro per due anni, intervengono in un video per difenderla affermando che la ragazza non è affatto vuota e fredda come qualcuno sostiene, che è sempre stata sola, anche nel prendere certe decisioni e si è dovuta formare un “guscio protettivo” per paura di affezionarsi. In studio c’è chi contesta l’intervento, come Serena che afferma di aver avuto anche lei i suoi problemi, Maria però precisa che era solo una difesa della ragazza dopo certe polemiche, a prescindere dal suo ruolo di corteggiatrice nel programma, mentre Jonàs sottolinea di non aver escogitato la mossa delle poltrone rosse per farla soffrire, anzi l’idea era ben lungi...

da lui, che voleva solo capire di più sul suo conto: - sei una ragazza speciale, si vede…ti posso abbracciare?Rama lo stringe con gli occhi lucidi; secondo Valentina, anche lei con i suoi problemi, vedi un fratello disabile, sarebbe ora che lei mostrasse la sua parte bella, secondo Andrea il quadro di Rama non è così deprimente come lo stanno dipingendo: - insomma… lavora in discoteca…sta in tv…non vedo il perché di tutte queste cose…-. Rama ribatte di non aver voluto lei l’intervento dei suoi genitori affidatari e in studio si dibatte sull’opportunità di tale intervento.

Esterna di Serena e Jonàs, al parco: lei dice di aver voglia di trovare un uomo e di innamorarsi, poi mette in mostra subito un carattere molto deciso: - bisogna mandare a casa Rama! È moscia! È morta! E anche le altre non sono simpatiche come me! – il tronista sembra incuriosito. In studio Serena deve incassare l’attacco di Tina alla quale le sue dichiarazioni e il suo atteggiamento non sono piaciuti affatto.

Parte l’esterna tra Andrea e Sharon ma lei non ha voglia di organizzare chissà che ed è piuttosto di malumore; il “giramento” della ragazza però a un certo punto coinvolge anche lui che si allontana infastidito per poi ritornare e concludere l’esterna scuro in volto. In studio Andrea si lamenta: – ho portato Sharon in esterna per 6 volte! – e ne nasce una discussione fino all’esterna con Maria, in campagna, tra le vigne, dove i due si dedicano alla antica pratica di pestare l’uva con i piedi nudi; quindi la chiacchierata nella quale lei non nasconde di sentirsi un po’ in secondo piano rispetto a Sharon, raccontando poi a sua volta di episodi particolari legati al suo passato e di un rapporto dai 14 ai 20 anni con un fidanzato “padrone”, quindi sono di nuovo baci tra i due…

In studio entrambe le ragazze sono in lacrime, più copiose quelle di Sharon che esce di corsa dallo studio e va a rifugiarsi in bagno dove comunque la redazione non la perde mai di vista, spiandola dal buco della serratura…; poi la ragazza si cambia e, con il rimmel che cola sul viso, sembra sul piede di andarsene…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 16 febbraio 2012: Trono ragazzi e ragazze
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 marzo 2012: La scelta di Cristian Gallella!
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 novembre 2012: Tre vestiti per un test
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Marzo 2014: Tommaso e le sue belle...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273