Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Ottobre 2014: Barbara si agita

Barbara trono overOggi, Mercoledì 15 Ottobre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si riparte da Barbara e Marcello: sembra che lui  l’abbia coperta di complimenti e poi le abbia esposto la sua teoria su rapporti e differenza di età: secondo lui una donna per essere felice deve stare con un uomo di almeno 15 anni più anziano…

Giuliano al centro e filmato che racconta dell’arrivo di Francesca venuta per conoscerlo ma liquidata ben presto e delle dure critiche di Gianni nei suoi confronti. Ora Francesca è tornata per chiarire alcuni punti, in pratica, gli dice che se avesse voluto puntare sul solo lato estetico, si sarebbe rivolta altrove, inoltre che lui non l’ha neanche guardata in faccia quando è scesa per lui e questo non è un comportamento da uomo; Giuliano si scusa dicendo che aveva un po’ perso le staffe mentre era sotto attacco, ma interviene Gemma che lo invita a non fare la vittima. Dopo la doppia ramanzina, Giuliano si trova a dover “confessare” di avere 68 anni, Francesca, che ne ha ben 23 di meno, se ne torna al posto.

Tocca ad Antonio sedersi al centro per accogliere Debora e Mariangela, ma ancora Gemma dice che Giuliano ha parlato male anche della redazione e spesso le ha rovinato la piazza con gli uomini, quindi ora chiede di essere tutelata da lui; interviene Barbara: – anche io voglio essere tutelata da Gemma, Elga, Antonio e Guido! – , – e io da Marcello! – aggiunge Tina prima che nasca una nuova discussione perché Elga critica Gianni per aver commentato...

in un certo modo un episodio tra lei, altre signore e Luigi; quest’ultimo le dà della bugiarda, Ciro concorda con Luigi, anche Stefania vuol dire la sua e prende a raccontare di certe vanterie di Ciro (la giacca firmata, l’attico, il macchinone etc ); quindi finalmente Antonio che racconta del suo piacevole incontro con Debora ma anche delle mille difficoltà per vedersi; per quanto riguarda invece Mariangela ci sono stati più incontri e sembra ci sia un buon feeling, anche se lei dice di vederlo un po’ distratto; Barbara vuol sapere se ci siano stati baci, la risposta è no, ma Gianni ritorna a criticarla per la sua ambigua frequentazione con Ciro, una frequentazione che anche Franco giudica un po’ ondivaga; ancora Barbara sembra abbia nuove rivelazioni in grado di cambiare il corso della storia: Ciro e Daunia si frequentano ma vogliono essere solo amici, anche perché lui mal sopporta i suoi chili di troppo! Ciro dice che Barbara si sta inventando tutto, Daunia contrattacca: – io i chili posso perderli, tu la testa non puoi cambiarla! –, comunque Antonio chiede di ballare con Debora, mentre Franco va a ballare con Daunia scatenando l’ira di Barbara che alla fine sembra assesti anche una sberla al suo ex…, la spiegazione la fornisce la stessa Barbara: – io mi sento accerchiata e come punto di riferimento per i miei sfoghi mi è rimasto solo Franco….e vederlo ballare con lei che mi aveva appena offesa…ora comunque ho il terrore di trovarmi al centro delle discussioni! – Intanto Samuel dice di subire il fascino di Barbara: - è una bella donna e ha belle gambe! – Elga si risente…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto trono blu, puntata 29/3/2012: Teresanna è tornata
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Marzo 2013: Angela delusa da Filippo
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Maggio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273