Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Ottobre 2014: Ciro contro tutti

Ciro - trono overOggi, Martedì 14 Ottobre 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Apertura di puntata dedicata a Marcello e ai suoi viaggi in giro per il mondo, malgrado Tina non si mostri entusiasta della cosa; i due “nemici” si lanciano battute; lui descrive i luoghi e le situazioni: ecco Marcello intento a una danza tipica nel “paradiso terrestre di Bali”, poi tenebroso Tuareg tra i cammelli nel deserto libico, sul traghetto di Hong Kong con i grattacieli sullo sfondo e mentre si arrampica (a 58 anni) su una palma da cocco a Phuket in Thailandia ; Gianni commenta ammirato il suo tono muscolare, Tina ovviamente si mostra scettica…
Si volta pagina con Ciro e Barbara al centro dello studio e con un lungo filmato che riassume quanto successo tra loro nelle scorse puntate; i due continuano a uscire insieme e hanno anche in programma un week end insieme a Sirmione; Barbara si premura di dire che dormiranno in luoghi diversi, mentre arriva anche Daunia, in possesso di nuove rivelazioni su Ciro…; in pratica Daunia conferma che Ciro avrebbe detto certe cose di Barbara alla redazione, un po’ gonfiate a causa della sua arrabbiatura e poi ammorbidite, ma fin qui niente di troppo nuovo, tanto che Barbara si...

mostra ancora ben disposta a uscire con lui mentre Tina dice di sospettare che i due siano d’accordo e si reggano il gioco a vicenda; si intrecciano così gli interventi in studio e le critiche per Ciro, tra le quali quelle di Elga, botta e risposta tra i due, al quale si unisce Franco che prende a criticarlo a sua volta ma Ciro ne ha per tutti: – tu hai fatto il concubino! – ma anche Guido lo attacca: - stai solo facendo brutte figure! Sei brutto e storto! Sembri Braccobaldo! - , - tu sei una scimmia, un coatto! – la replica di Ciro e per qualche istante i due si alzano e si fronteggiano a muso duro, quindi si prosegue: Barbara dice di voler continuare a vedere Ciro per capirne di più sul suo conto, ma per uscire con lei si è già prenotato anche Samuel; ma secondo Gianni e Tina, Barbara subisce il fascino dei soldi di Ciro, lei, non si sa quanto ironicamente, confessa tutte le accuse che le sono state rivolte: - è tutto vero, che mi piacciono i soldi, che volevo fare la tronista, l’opinionista, ma ci sono già Gianni e Tina che fanno il loro lavoro egregiamente! – secondo Tina l’affermazione contiene del sarcasmo, mentre si continua a discutere di questi famosi soldi di Ciro…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e donne del 24 febbraio 2012: Francesco Monte
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 novembre 2012: Greta è ancora nei pensieri di Marco...
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Febbraio 2014: Barbara imita Gemma e lei la bagna...
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 19/10/14: Ciro nell'occhio del ciclone

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273