Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Ottobre 2014: Teresa non fa sconti

Teresa Uomini e donneOggi, Lunedì 13 Ottobre 2014, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Si riparte da Teresa, dopo la scorsa puntata la tronista raggiunge Salvatore in camerino per chiarire la situazione tra loro: Teresa ha seri dubbi sul reale interesse del ragazzo per lei ma non solo, gli dice anche che “lei un uomo così non vuole” e per “così” intende più attento a se stesso che a lei; Salvatore cerca di riguadagnare terreno con parole e gesti, ma trova la porta chiusa da una Teresa arrabbiata e che non le manda a dire: - a me la sola bellezza dopo un po’ stanca… tu sai parlare solo quando ti pare… è mai possibile che non mi hai mai chiesto niente di più personale? Cosa sai di me? Poco e niente! – quindi se ne va senza voltarsi indietro.

Parte il filmato dell’esterna tra Vincenzo e Teresa: lui si fa trovare davanti a un forno con le mani in pasta per fare la pizza, lei arriva e viene coinvolta nella preparazione, poi, parlando della fede in Dio che li accomuna, Teresa ha un momento di commozione, lui la abbraccia teneramente e lei apprezza, tanto che alla fine gli dice: - speriamo che non mi deludi anche tu! –
In studio Vincenzo afferma che Teresa gli piace molto, ma per Riccardo lui ha saputo cogliere la palla al balzo per “farsi bello ai suoi occhi”; Teresa tuttavia ne ha anche per lui: – almeno si è mostrato interessato, sempre meglio delle tue noiose e inutili battute! – così come per Fabio che, secondo la tronista, si è un po’ montato la testa e pensa solo a sistemarsi il ciuffo e farsi le foto; Fabio reagisce e dice di non capire perché non l’abbia portato in esterna: - forse stai giocando anche tu?Teresa contrattacca e Fabio, punto nell’orgoglio, si alza e fa per andarsene poi chiede e ottiene un ballo per poterle dire qualcosa; alla fine Teresa gli dice di sedersi e lui lo fa. Dopo un breve filmato nel quale Teresa incontra Ezio, Riccardo e un terzo corteggiatore (poi eliminato), si torna in studio dove questi ultimi cercano di ritagliarsi più spazio; Riccardo per esempio si fa avanti con un regalo e un biglietto; Teresa...

non sembra ammorbidirsi granché e Rosy del pubblico la critica per il suo atteggiamento di chiusura; ne nasce un duro botta e risposta tra le due finché Maria esprime la sua opinione dicendo di comprendere l’arroccamento di Teresa e la sua sfiducia nei confronti dei vari corteggiatori: - per esempio su Simone che ho tanto difeso e che sosteneva “io non sono televisivo, faccio l’ambulante e mi sveglio alle 6 del mattino”, si è scoperto che fa le foto a petto nudo su Internet…ma da come aveva parlato si immaginava altro…- Simone si giustifica con calma, dice che oltre al suo lavoro di tutti i giorni fa di tanto in tanto anche il fotomodello.

Esterna di Teresa e Mattia con panoramica di Roma dall’alto: lui cerca di convincerla di essere qui solo per lei a differenza di tutti gli altri, poi si definisce piuttosto geloso e di carattere forte a sua volta. Si torna in studio dove, dopo un confronto tra Mattia e Fabio, parte una nuova esterna, quella tra Andrea e Adriana, su un letto che ha come tetto il cielo stellato e sullo sfondo le luci della città: lui manifesta i suoi dubbi sulla sua sincerità, lei, dopo aver parlato di un “Jonàs senza argomenti” (e provocato un suo commento e un suo sorriso in studio), lo avverte che se vorrà baciare tutte, con lei sbatterà contro un muro, poi si ammorbidisce e gli concede un caldo abbraccio di saluto. In studio Andrea dice di aver avuto la sensazione che lei si avvicinasse affinché lui provasse a baciarla, salvo poi girarsi all’ultimo momento; nasce quindi un botta e risposta tutto partenopeo tra le ragazze, grazie soprattutto all’impeto di Imma, mentre Riccardo chiede che Maria interceda presso Teresa affinché gli conceda l’onore di un ballo, la tronista sorride e accetta.

Esterna di Jonàs e Sofia a cena insieme: lei dice di sentirsi trascurata, lui la invita a non avere fretta. In studio Ramalila commenta quanto visto e lo paragona a quanto succede tra lei e Jonàs: “in amor vince chi fugge”, dice, ma va incontro all’ironia di Tina che le fa un po’ il verso. Marco fa entrare un gran mazzo di rose rosse per Beatrice e chiede un ballo solo per loro due, quindi entrano molte ragazze nuove, il primo gruppo per i due tronisti e restano tutte…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 9 novembre 2012: A Nicola piace Esmeralda, però...
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 gennaio 2013: Barbara e Rossella hanno conosciuto Domenico e...
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 29/5/14: La scelta di Marco è…
Riassunto puntata Uomini e donne dell'8 Gennaio 2015: Tutte le donne di Andrea

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273