Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 10/10/14: E Tina sfila…

trono overOggi, Venerdì 10 Ottobre 2014, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e donne del trono Over.
Ecco cosa è successo:

Maria nota subito che Tina è di cattivo umore; ma lei non vuole dirne il motivo; Marcello le mostra una serie di foto da giovane riguardanti alcuni dei suoi tanti viaggi all’estero e, tra un’immagine di Bali e una di Hong Kong, scatta subito tra i due il primo battibecco, poi dicendole “vendetta, tremenda vendetta” le legge un aforisma di Pirandello che suggerisce di giudicare solo dopo la conoscenza…

Si mettono tre sedute al centro e si accomodano intanto Ciro e Barbara, sono usciti insieme e c’è in programma un weekend dalle parti di lei, Daunia però sostiene che quanto detto la scorsa settimana da parte di Ciro non sia proprio tutto: lei afferma di essersi sentita con lui e non le avrebbe parlato bene di Barbara, lui dice che ciò è accaduto qualche settimana fa, mentre lei precisa solo dieci giorni fa. In studio non si crede alla storia tra i due e tutti intervengono per dire la loro, Guido in particolare attacca Ciro, il quale a sua volta gli dà del “rosicone” e tra i due gli animi si accendono; Barbara, che ha lasciato anche il proprio numero a Samuel, preferisce prima vedere come va con Ciro, ma Tina e Gianni la accusano di uscire nonostante tutto con lui per motivi prettamente economici. Daunia interviene chiedendo chiarimenti da lui circa quanto riferitole da Barbara riguardo ad una cena. Barbara, a domanda di Maria se voglia continuare ad uscire con Ciro, dice che ci pensa… Tina ritiene che a lei in sostanza non piaccia. Viene chiesto anche a Daunia se le piaccia Ciro e conferma, la cosa non è gradita da Barbara che si alza dalla sedia e torna a posto scontenta, poi Daunia balla con Ciro e Barbara con Marcello.

Due sedute al centro, ritorna per Giuliano, Francesca la quale, dopo aver visto la puntata in onda, vuole avere delle spiegazioni da lui riguardo ad alcune sue affermazioni, lui prova a scusarsi chiarendo il proprio punto di vista, ma Gemma interviene accusandolo di parlare male di lei sui social network con i suoi ex; intanto Francesca, dopo le spiegazioni di Giuliano e lo saluta definitivamente.

Antonio sta frequentando Debora ma la distanza, non solo chilometrica, tra i due crea qualche problema; con Mariangela è uscito tre volte e lei ne approfitta per fargli gli auguri di compleanno confermando che le piace anche se è un po’ distratto; tra Antonio e Mariangela non c’è stato niente mentre con Debora è scattato un bacio. Maria chiede a Barbara se tra lei e Ciro ci sia stato un bacio, lei conferma che non c’è stato nulla, aggiungendo che quest’ultimo le avrebbe detto una cosa poco carina su Daunia. Ciro non ci sta accusa Barbara di inventarsi le cose. In conclusione, a domanda diretta di Maria, Barbara dice che non farà più il weekend con Ciro e lui conferma anche se non vuole ancora troncare il rapporto. Durante il ballo Barbara nota che Franco ha invitato Daunia e, stanca del fatto che tutti la accusino, minaccia di lasciare la trasmissione aggiungendo che voleva parlare con lui ma non le ha dato retta; lei dichiara di aver paura ad uscire con Samuel per le critiche che riceverebbe in studio, lui la invita a non pensare a nulla e agire perché lei gli piace e poi balla con lei.

Maria annuncia la finalissima ma prima una sorpresa per Marcello: giocando sullo stesso nome del grande Mastroianni, Tina sfila in versione “Anitona” sulle meravigliose note de “La dolce vita” lui le fa un galante baciamano ma lei non fa pace con lui… Laura Jean sfida Elga tema “Una serata di gala alla Casa Bianca”, Anahi annuncia che entrambe...

le signore si sono rivolte a lei, lei mette a disposizione tutto il materiale che occorre e le signore sceglieranno, Anahi valuterà la loro scelta; promuove a pieni voti Laura, di Elga approva l’abito meno gli accessori, poi le “dame” sfilano e, per un punto, vince Laura che sostituisce Elga nella finalissima sul tema “Pigiama party”; si parte da Isabella che fa da sola ma viene bocciata dalla stylist e dai giurati; anche Gemma indossa un suo pigiama , un baby doll leopardato con strani accessori le valgono voti medi ma bassi dalla giuria popolare; anche Alberina porta cose proprie ma non le evitano i salaci commenti di Anahi e del suo staff che la bocciano, voti medio/bassi; Laura Jean fa tutto da sola, Anahi la promuove e il pubblico la premia; chiude la sfilata Francesca che non si rivolge ad Anahi e sfila in total white ottenendo ottimi voti, intanto aspettando la classifica, Francesca dice che – quando si mette in maschera assomiglia a Tina – l’opinionista parla di una “strana annata”.

Dante vede Rosa e Francesca, niente di fatto con entrambe, intanto scoppia un battibecco tra Rosa e Rachele poiché la prima ha invitato la seconda, in quanto “paesana” a frequentare il signor Bruno, per lei che vive a Roma è impensabile trasferirsi e fa una vita movimentata, ma Bruno insorge e spiega che lui va a teatro e vive!

Arriva la classifica e vince Laura… seguono le altre. Intanto Francesca ha modo di raccontarsi e spiega quanto è forte e come non si stanca facilmente, Dante non è per lei.

Bruno ha cenato con Elisabetta ma decidono di rimanere solo amici. Vincenzo è uno stuntman, davanti a lui ci sono sei donne, la sua deve avere dei requisiti precisi, la saggezza, la temperanza, la pazienza etc… Ha incontrato Soraya, ha preso un caffè con Carolina, ha sentito Stefania, ha incontrato Adriana, con Laura si è sentito e visto, ieri è uscito con Isabella; Carolina si ritira, Soraya anche, Isabella gli piace molto ed è al primo posto ex aequo con Stefania nella sua ipotetica classifica, ma Isabella si chiama fuori e così fa Stefania, restano Laura Jean e Adriana, balla con la prima. Gianni azzarda che lui vede benissimo Barbara con Samuel, nonostante le paure di lei, invece Elga interviene per dire che, conoscendolo, la cosa la fa sorridere… Samuel replica che lui ha sempre parlato bene di Barbara, la trova una bella donna e lo ha sorpreso perché fuori studio è dolce e serena… nasce un confronto tra lui ed Elga, si parla di estate, di camere d’albergo e Barbara dichiara che se lui ha ancora interesse fisico per Elga lei non vuole stare in mezzo a queste storie, vuole un uomo solo per lei., dice la sua anche Guido…forse a lui piace ancora Barbara?

Nuova manche per “Arbiter elegantiae”, si parte dalla casa di Francesco, ottimi voti per l’ospitalità e quasi buoni per la conversazione, si aggiungono i voti dei giurati; è la volta di Soraya, l’ospitalità non viene premiata, l’arte della conversazione va meglio; è il turno di Samuel che prende voti bassi per l’accoglienza… mancava il caffè e anche sull’arte della conversazione non va meglio, ma Tina si spende in suo favore e gli dà 10! Alberina chiude il poker odierno e riceve la sufficienza scarsa per l’accoglienza e per la conversazione, ma anche questa volta Tina reagisce alle obiezioni dei giurati e ricorda a Isabella i suoi bicchieri sporchi, si unisce alla contestazione anche Gianni! Vince Francesco, si accomodano i quattro vincitori: Francesco, Marcello, Graziano e Gemma, il tema della prossima sfida sarà “Serata araba”ma intanto Samuel è arrabbiato con Elga perché dice cose false su di lui e lo fa ogni volta che dimostra interesse per qualcuna, applauso dello studio, polemica con Elga e ballo con Barbara.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 29 ottobre 2012: Giuliano, il "number one"
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 gennaio 2013: tra Marco e Fanny finisce qua
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 Novembre 2014
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 12/2/15: Gemma e Giorgio's Story

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273