Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Ottobre 2014: Arriva il bacio

trono classicoOggi, Giovedì 9 Ottobre 2014, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Classico.

Dopo l’ingresso dei tre tronisti, dalla fiction “Il segreto”, arriva colei che uccise Jonàs: Enrichetta! Jonàs tenta subito la fuga per non essere ucciso di nuovo, Enrichetta, pistola in pugno, si mostra sorpresa di trovarlo ancora vivo e lo accusa di averla sedotta, ingravidata e poi abbandonata…

Fanno il loro ingresso le ragazze e i ragazzi usciti in esterna, quindi parte un RVM riguardante Teresa e le ultime vicissitudini. In studio la tronista si dice delusa dal comportamento di Salvatore, ora “pentito ma non troppo” della sua reazione dopo il bacio rubato da Fabio a Teresa, una reazione considerata da Tina non istintiva ma ragionata e comunque in contraddizione con le sue affermazioni. Partono le immagini dell’esterna di Teresa con Fabio: quest’ultimo va a trovarla di mattina in albergo e la invita a fare colazione insieme, le propone una torta con la scritta “fidati di me”, Fabio le fa i complimenti, le dice che è bella e sexy, lei si scioglie e l’esterna si chiude con diversi bacini sulle labbra. In studio torna la polemica tra Teresa e Salvatore, il quale cerca di correre ai ripari…

Parte un filmato sull’esterna tra Jonàs e Ramalila e le successive polemiche nate da una foto della ragazza trovata sul web, nella quale era ritratta con un crocifisso capovolto. In studio Gianni dice di aver visto la foto e di averla trovata orribile, la ragazza invece si è sfogata in lacrime alla fine della scorsa puntata, dicendo che la stanno dipingendo per quello che non è. In studio Jonàs pensa che nella vita tutti possono sbagliare e poi balla con lei.

Dopo il ballo ancora la questione Salvatore: il ragazzo ribatte a chi lo accusa di essere scarsamente attratto da Teresa e aggiunge che di lei...

gli piace tutto: l’aspetto, il carattere, il modo di vestire, ma per Gianni non è sincero e per Tina lui si sta sforzando di mostrare il suo interesse per Teresa; per il ragazzo arrivano altre critiche e, forse anche per metterle a tacere, si alza e chiede alla tronista di ballare, ma riceve un secco rifiuto.

Esterna di Andrea e Maria a cena insieme: lui la trova “femmina e intrigante”, lei con lui dice di sentire l’effetto calamita, ma, sebbene tentata dalle avances del tronista, sceglie di non baciarlo: – se ti bacio dopo non mi vuoi più…o magari poi baci un’altra…-. In studio si passa subito a vedere l’esterna di Andrea con Sharon: lui è intento a tirare calci sul sacco, lei arriva e viene invitata a cimentarsi nella sua disciplina: il Taekwondo; ma poi arrivano le coccole e le dolcezze, che culminano col bacio, il primo di Andrea nel programma. In studio Maria protesta ma non troppo: - non è normale voler baciare due persone –, Andrea ridimensiona il valore dei baci in generale: - un bacio è solo un bacio, il problema è se non la bacio! – secondo Gianni, Sharon è vera, Maria no; Adriana si chiede se abbia ancora un senso la sua permanenza in trasmissione e prende a discutere con Andrea, poi “rapito” da Sharon per un ballo, mentre Salvatore se ne resta fermo, silente e a capo chino. Dopo il ballo Teresa dice che Fabio non la guarda mai mentre pensa molto a se stesso e ad apparire sui vari “social”, dove stringe numerose amicizie; quindi arrivano ragazzi nuovi per lei, Gianni commenta: - meno male che ne sono arrivati di nuovi, questi non la guardano mai e sono attenti solo alle telecamere! –, Salvatore si dà finalmente una scossa e la invita a ballare; questa volta lei accetta, lui le dice che gli batte forte il cuore…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 28 settembre 2012: Manolo e Tania ci riprovano
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 dicembre 2012: Dario vorrebbe conoscere solo Francesca, Marco...
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Le vicende si complicano fra Dario, Francesca,...
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Novembre 2013: Il litigio infinito

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273